Le feste vip della settimana

Ufficio Stampa Ferragamo

Una vera festa il parterre de roi di Salvatore Ferragamo a Palazzo Mezzanotte c'erano Ashley Greene, Tali Lennox, Virginie Ledoyen. Per la Greene, co-protagonista di "Twilight" poca festa. In pochi la riconoscevano...


Ufficio Stampa

Grandi festeggiamenti allo Spazio Meritalia, in via Durini, a Milano, per la mostra "50 Anni di Minigonna e per la consegna del Premio "Ago d'Oro": Salvo Esposito, organizzatore dell'evento, ha premiato alcune donne che si sono distinte nel campo dello spettacolo, della moda e della solidarietà. Nella foto Laura Morino Teso, Alessandra Moschillo, Salvo Esposito, Alba Parietti, Vanna Meroni e Daniela Javarone.


Ufficio Stampa

Levi’s ha organizzato un'esibizione live di Frank Ocean e un DJ set di Anthony Gonzalez degli M83. La serata è stata un tributo alla storia della maison attraverso installazioni appositamente create per rappresentare l'evoluzione dello storico jeans dal 1873 al 2013, evvero un successo lungo 140 anni.


Ufficio Stampa

Chiara Boni con Cristina Parodi alla presentazione della collezione AI 13-14 “Sognando Modigliani – Ritratti della Petit Robe” che si è tenuta venerdì a Palazzo Reale a Milano: un momento di calma nei convulsi e frenetici giorni della moda. Grazie a Chiara Boni è stato possibile visitare, in un clima tranquillo, la splendida mostra dedicata ad Amedeo Modigliani.


Ufficio Stampa

Sergio Rossi, storico marchio di calzature made in Italy, ha presentato durante la Fashion Week milanese la nuova collezione Autunno/Inverno 2013-14 dove le scarpe, veri e propri ‘micro building’, vengono esaltate in quanto elemento architettonico.
Un tributo al celebre architetto spagnolo, Santiago Calatrava, che con le sue opere ha combinato la concezione visuale dell’architettura con i principi dell’ingegneria. Al 25° piano del nuovissimo grattacielo Diamond Tower nella ‘nuova Milano’ in zona Porta Nuova, l’evento che ha visto grandi nomi del fashion system e del mondo dello spettacolo come la cantante Janet Jackson, nella foto con Francesco Russo, Anna dello Russo, Emmanuelle Alt, Carine Roitfeld e blogger come Eleonora Carisi, Garance Doré  e Christophe Melard.


Ufficio Stampa

Grande folla da Luca Caprai (nella foto), patron di Cruciani, per la presentazione della nuova collezione; dopo l'obiettivo di Gioavnni Gastel, è stato scelto un altro artista, questa volta emergente, Enrico Ballarin, per interpretare lo spirito della maison. Tra bollicine e canapè, tutti ad ammirare l'esposizione "Cruciani goes to America".


Ufficio Stampa

Ha catalizzato l'attenzione di tutti la presenza di Nina Moric alla presentazione della collezione di Maria Grazia Severi che si è tenuta nello showroom di via Montenapoleone 20,  a Milano. Fisico statuario e bellezza intensa, Nina è stata scelta come musa dal brand italiano: la modella croata (nella foto tra Maria Grazia e Francesca Severi) non ha voluto rispondere a domande sulla sua vita privata.


Sembrava di essere tornati ai gloriosi anni ottanta, alla "Milano da bere" di vanzianiana memoria: feste, cene e cocktail ovunque. Vero anche che, in tempi di crisi, ci si da alla pazza gioia... In ogni caso, eccovi una cavalcata "vip" frenetica della settimana della moda milanese appena conclusa.

YOU MAY ALSO LIKE