Le feste vip della settimana

Brindisi natalizio per Laura e Lavinia Biagiotti, nel flagship di Roma, organizzato in occasione dei 25 anni del profumo Roma di Laura Biagiotti. Tra gli ospiti Loretta Goggi, Elsa Martinelli, Mara Venier, Lorena Bianchetti, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Carolyn Smith, la regista Cinzia Th Torrini con Ralph Palka, Paola Saluzzi, Massimo Giletti, Luigi e Ludovica Gubitosi, Anna Coliva e Franco Chimenti. Bollicine italiane e chicchi di melograno in calici oro e argento, e dalle leccornie speziate si passa al  “sweet table” con design-cakes che riproducono le bottiglie cult del profumo. Allegria e simpatia, come al solito, chez Biagiotti


Grande trionfo per "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino in occasione degli ‘European Film Awards’ a Berlino: miglior film, miglior regista, miglior attore Toni Servillo, vera star della serata, miglior montatore Crisiano Travaglioli. Tantissime star, tra queste Valeria Golino che ha indossato un abito lungo di Prada in sablé nero con ricami in cristallo con borsa in coccodrillo nero. Jasmine Trinca ha scelto un abito di Miu Miu in sablé bicolore con ricami in cristallo e decolleté Prada. Un serata che ha decretato il trionfo del cinema italiano. Un augurio per la corsa verso gli Oscar. Tra gli eventi, una divertentissima cena all star (nella foto la stilista e socialite Federica 

Neri)


La Rinascente celebra il Natale regalando alla città la sorpresa di installazioni artistiche immaginate in collaborazione con i migliori talenti creativi. Quest’anno affida le sue vetrine al grande Moritz Waldemeyer, innovativo:WinterWonder è la sua visionaria interpretazione dell’iconografia classica del Natale: un vortice di 1300 fiocchi di neve che si origina come per magia dalle vetrine, ne supera il confine con un volo vertiginoso e si dispiega come un incantesimo attraverso l’intero sottoportico.É l’allegoria della stella cometa, la scia luminosa che la slitta di Babbo Natale traccia nel firmamento nella notte più magica dell’anno.Una miriade di cristalli iridescenti, che 

cambiano colore a seconda del punto di vista, trasforma lo spazio in una forma astratta e mutevole, cangiante e sospesa, vibrante di suggestiva intensità visiva


Maserati è orgogliosa di sponsorizzare la manifestazione più "luminosa" della città di Milano in occasione dellaCHRISTMAS SHOPPING EXPERIENCE, l’iniziativa organizzata dall’Associazione della Via MonteNapoleone che, per il terzo anno, allieta il periodo natalizio con illuminazioni scenografiche, musica, prelibatezze gastronomiche e servizi “su misura” per i clienti delle boutique.

Presso il ristorante Al Caruso del Grand Hotel et De Milan in Piazzetta Crocerossa, si è tenuto ieri sera un cocktail su invito, una piacevole opportunità per scambiarsi gli auguri di Natale ed attendere un momento di pura magia: l’accensione del magnifico albero di Natale alto 9 metri e delle eleganti decorazioni che fino all’Epifania faranno splendere le Tre Vie del lusso rendendo lo shopping ancora più incantevole.

Per l’occasione erano presenti dueladyd’eccezione: la bella e brillante Federica Fontana e una Maserati Quattroporte, ammiraglia della Casa del Tridente, posizionata sotto il luminoso abete offerto da Maserati a salutare il pubblico. La Maserati Quattroporte darà inoltre il benvenuto a tutti glishopperda una teca espositiva situata all’altezza del civico 6 di MonteNapoleone fino al 2 febbraio.

Giulio Pastore, General Manager Maserati Europe, ha commentato così l’evento: “Via MonteNapoleone rappresenta il lusso italiano per eccellenza. Siamo felici di aver sposato quest’iniziativa che ci consente di accogliere con Maserati gli abitanti di Milano e i turisti della città che passeranno nelle Tre Vie per lo shopping natalizio. Un binomio che rappresenta tutta l’eleganza e la luminosità di una delle città del lusso e della moda più amate e, quest'anno, accese da Maserati”.

Guglielmo Miani, Presidente dell’Associazione della Via MonteNapoleone ha commentato così l’iniziativa: 

“Per il Natale 2013 l'Associazione vuole celebrare il momento più atteso dell’anno donando a chiunque passeggi in Via MonteNapoleone, Via Verri e Via Sant’Andrea un’atmosfera magica, arricchita, da quest’anno, da un sontuoso albero di Natale in Piazzetta Croce Rossa.

Per soddisfare le esigenze della clientela più esclusiva, l’Associazione ha organizzato l’apertura prolungata delle Boutique, fino alle ore 21, nei giorni di sabato 7 e 14 dicembre. La Christmas Shopping Experience, iniziativa che viene riproposta per il terzo anno, è resa possibile anche dal supporto di Maserati, il cui contributo ha permesso di realizzare l’elegante decorazione”


Beyoncé Knowles indossa una jumpsuit nera Emilio Pucci arricchita da preziosi decori creata appositamente per lei da Peter Dundas, della collezione Spring Summer 2014, in occasione della tappa del tourMrs Carter Show World Tourpresso l’Airways Centre di Phoenix


Cocktail, presentazione, concerto per violino solista e poi cena by Carlo Cracco a Palazzo Parigi, splendido nuovo hotel milanese, per Artelia, società di consulenza tecnica che opera nel Project Management e nell'ingeneria delle costruzioni, in svariati settori, Conta più di 3.200 dipendenti in 35 paesi del mondo. Serata riuscitissima , ricevuti da Giovanni Bozzetti e Eva Leitgeb (nella foto) con Gabriele Scicolone, amministratore delegato Artelia Italia e il direttore Marco Mansueti. Presenti i vertici del mondo dell'imprenditoria, dell'ecomomia e della finanza capitanato da Francesco Micheli. Visti e salutati Arturo Artom, Daniela Javarone, Silvia Urso Falck e Massimo Gatti


Il suo nome èMiroslava Dumaed è il volto della collezione “Vivier’s Codes”Primavera Estate 2014 di Roger Vivier, ma chiamiamola semplicementeMira:è questo il nome con cui è nota ai suoi 500.000 follower su Instagram,  agli oltre 40.000 su Twitter e ai poco più di 10.000 su Facebook. Questa bambolina russa di 28 anni, dalle proporzioni miniaturizzate, è appassionata di moda. Seguiti dagli über blogger Garance Doré, Tommy Ton e Scott Schuman, i suoi look sono decodificati fin nel minimo dettaglio.Impertinente, creativa, estremamente femminile e onnipresente sui social network,Mira è una fashion icondei tempi moderni. Presente a tutte le fashion week del mondo, ispira tanto quanto è ispirata. Lei, che sostiene, meravigliata, che “in Russia la moda ha solo quindici anni”,presenta le creazioni Roger Vivier davanti all’obiettivo di Olivia Bee, il suo esatto parallelo fotografico.Sensazionale nuovo talento della fotografia, ancheOlivia Bee,19 anni, fa parte di una generazione che guarda ai suoi pari e alla moda in un modo nuovo. Dopo gli esordi trascorsi a documentare la propria adolescenza nell’Oregon, si è presto fatta notare, al punto che, a soli 15 anni, Converse le ha affidato una delle sue campagne pubblicitarie. Da allora il suo lavoro si è arricchito di ritratti per il New York Times e altri progetti nel campo del lusso.Per Roger Vivier, Olivia Bee ha fotografato, indossati da Mira, i “Vivier’s Codes” Fibbia, Virgola e Prismick, in ambientazioni sia naturali sia artificiali, trattando la giovane russa come un personaggio di un cartone animato realista. Colorata, ludica, con una leggera nota ironica e comunque in grado di portare in scena una femminilità gioiosamente realizzata, la collaborazione traMira e Oliviapropone una visione degli accessori di lusso lievemente eccentrica.Mira illustra la singolarità della donna Roger Vivier unendo il proprio stile personale agli accessori della maison Roger Vivier. Olivia l’ha ritratta in giungle di cartoline, in paradisi verdeggianti e su campi da gioco urbani. Attraverso questa collaborazione stilistica assolutamente cosmopolita, i codici Roger Vivier si esprimono compiutamente


Topless addio! Sembra proprio che la bella stilista Anne Garcia,  ex flirt bollente del gieffino Nando Colelli, non possa più mostrare le sue grazie in spiaggia, come ha fatto fino a questa estate a Fregene, in Sardegna e a Ponza. Anne infatti è tornata a vivere in Brasile e si è messa subito al lavoro per creare non solo una nuova collezione di costumi ma anche una linea di T-shirt. Su ogni maglietta, la Garcia ha deciso di stampare una frase ironica e divertente dedicata alla sua terra natia, già in fibrillazione in vista dei Mondiali che ospiterà il prossimo anno. La prima T-shirt realizzata, con la scritta “No topless in Brazil” (il seno nudo è stato vietato proprio per i Mondiali), l’ha indossata lei stessa. I paparazzi l’hanno beccata mentre si cimenta col surf nelle acque di Armação dos Búzios, vicino Rio de Janeiro, la Saint Tropez brasileira frequentata dai ricchi e famosi di tutto il mondo (anche Brigitte Bardot la scelse negli anni ’60 per le sue vacanze romantiche). In questo paradiso, Anne ha ritrovato la vena artistica e la voglia di creare tante belle collezioni modaiole, che si potranno acquistare sul suo sito, a breve online. Per il lancio di queste divertenti magliette, Anne sta organizzando una mega evento a porte chiuse nella famosissima discoteca di Buzios, “Pacha Buzios”, insieme al promoter del locale Gabriel Guimaraes. Anne Garcia, che spera comunque presto di tornare a Roma che le manca tantissimo, sta anche valutando la proposta di un famoso regista americano che la vorrebbe lanciare come attrice. I suoi fans per ora si dovranno accontentare di vederla così, in bikini e magliettina


Moda, cinema e solidarietà si sono incontrate per dire basta alla violenza contro le donne: protagoniste Maria Grazia Severi, la maison di pret à porter e di accessori di lusso, e l’attrice Maria Grazia Cucinotta che hanno scelto di sostenere la Fondazione Pangea Onlus nelle sue attività a favore delle donne maltrattate e in difficoltà. Da questo incontro è nata una speciale capsule collection “Maria Grazia Cucinotta for Maria Grazia Severi a sostegno di Pangea”: 10 pezzi unici per la prossima primavera estate 2014 dal mood animalier ed estremamente femminili, cui parte del ricavato verrà devoluto alla Onlus.Una collezione che Maria Grazia Cucinotta ha disegnato con Francesca Severi: “abbiamo pensato a un Made in Italy per esaltare quella femminilità che non deve essere mortificata per paura della violenza ma, al contrario, amplificata e portata con orgoglio per eliminare ogni pregiudizio” ha dichiarato la stilista.Pezzi basici, elegantemente rifiniti da catene e bordi in pizzo: abiti, giacche, tute che si modellano in uno stile dinamico e raffinato, per una donna contemporanea, che non dimentica la sua parte più chic e sensuale ma con un tocco di ironia, nel più autentico stile della maison. Una collaborazione speciale che acquista ancora più rilievo perché mostrata a ridosso della giornata mondiale contro la violenza alle donne, in programma il prossimo 25 novembre, e che vedrà la stessa Maria Grazia Cucinotta in prima linea come voce narrante dei monologhi sul femminicidio firmati da Serena Dandini. "Ferite a Morte", questo il titolo dell’opera scritta ad hoc dall’autrice, sarà presentato ufficialmente alla sede delle Nazioni Unite a New York: un evento importante che sarà patrocinato dal ministero degli Esteri e dal vice-ministro alle Pari Opportunità. “Credo molto in questo progetto nato tra donne che, come tali, sentono la doverosa responsabilità di tenere alta l’attenzione sulla tutela delle donne e di far sapere che è possibile essere aiutate” ha commentato l’attrice, da anni ambasciatrice di Pangea. La capsule collection sarà in vendita nelle boutique monomarca della maison e in selezionati store multimarca in Italia a partire dal prossimo mese di febbraio 2014 e una parte del ricavato sarà devoluta a Pangea Onlus che si batte da anni con l’obiettivo di favorire le condizioni di sviluppo economico e sociale delle donne e delle loro famiglie attraverso strumenti come l’istruzione, l’educazione ai diritti umani e la formazione professionale


Jaeger-LeCoultre ed il Cinema: Due universi per i quali il movimento è arte, la storia ricchezza e il tempo energia: il cinema condivide con Jaeger-LeCoultre lo spirito lungimirante che affonda le proprie radici nella tradizione, nella magia, in meccanismi che, nonostante la perfetta padronanza con cui entrambi hanno saputo farli propri, sono in perpetua evoluzione.

Un binomio così forte e al tempo stesso naturale che la prima boutique Jaeger-leCoultre ad aprire le porte nella Capitale non poteva che trovarsi in Via Veneto, la strada della Dolce Vita celebre in tutto il mondo.L’attriceCristiana Capotondi, ambasciatrice italiana della Maison di Le Sentier, insieme aClaudio Angè, Direttore Italia,Janek DeleskiewiczDirettore Creativo e Artistico eAlberto Uglietti, già titolare dell’orologeria Ducale di Novara e Pavia  hanno tagliato il nastro, aprendo le porte della prima boutique Jaeger-leCoultre romana agli appassionati ed ai collezionisti d’alta orologeria.Presenti anche l’attoreEnnio Fantastichini, il giornalista e conduttoreAlessio Vinci, accompagnato dalla moglie Julieth, la fotografa del cinema Angela Lo Priore ed altri amici della marca. Per l’occasione è stato anche rivelato, in anteprima assoluta, il Grande Reverso 1931 Chocolat.

Reinterpretando il quadrante degli anni ’30 e accessoriato da un pregiatissimo cinturino in cuoio di Casa Fagliano, il Grande Reverso 1931 Chocolat rende omaggio a uno dei più rari e ricercati tra i modelli storici del Reverso ed al tempo stesso celebra l’Argentina, capitale mondiale del gioco del Polo, per cui il reverso nacque oltre 80 anni fa.Una volta inaugurata la boutique, gli ospiti si sono spostati  all’interno del Grand Hotel Jumeirah, dove lo chefFilippo La Mantiaha poi deliziato gli ospiti con un pranzo d’eccellenza nel nuovo ristorante che ha aperto proprio in Via Veneto


Swarovski celebra l’installazione di Guilherme Torres MANGUE GROOVE for Swarovski       Crystal Palace durante Design Miami/ con una cena in onore del designer alla Soho Beach House.Nadja Swarovski, Guilherme Torres, Renzo Rosso, Ron Arad, Tommy Hilfiger, Dee Hilfiger, Michaela de Pury, Glenda Bailey, Amanda Hearst, Karolina Kurkova, Hal Rubenstein, Cecilia Dean, Hannah Bronfman, Leigh Lezark, Geordon Nicol, Zani Gugelman, Lisa Anastos, Eddie Borgo, Michael Avedon, Lola Schnabel, Max Osterweis, Erin Beatty, Dayssi Olarte de Kanavos, Cameron Silver, Maria Baibakova, Iwona Blazwick, Micol Sabbadini, Julie Macklowe, Matthu Placek, Ece SukanQuest’anno, Swarovski Crystal Palace ha commissionato al premiato architetto e designer brasiliano Guilherme Torres un’installazione ispirata al risparmio e alla gestione dell’acqua. L’importanza dell’acqua, elemento fondamentale nel processo di creazione dei cristalli, ha ispirato la fondazione di “Swarovski Waterschool” nel 1999. Il programma “Swarovski Waterschool“, attualmente attivo in diversi Paesi del mondo, includerà dal 2014 il Brasile, dove bambini e ragazzi in età scolare potranno apprendere come utilizzare l’acqua.Dal 2008 la piattaforma sperimentale Swarovski è stata lo sponsor principale di Design Miami/ con l’intento di promuovere talenti nel mondo del design, arte, architettura e tecnologia per ridefinire l’uso del cristallo come elemento d’espressione artistica


Si è svolta presso il MIB Restaurant cafè, famoso locale meneghino in Piazza Affari, si è tenuto l’esclusivo Christmas partyper festeggiare il compleanno diAlessandra Grimoldi, ideatrice del marchio Black Believe e il primo anno d’attività dell’agenzia Luxury Event diSilvia Slitti.Il party è stato concepito come un unico grande evento, capace di riunire tutti gli amici di Alessandra e Silvia per festeggiare anche l’arrivo del Natale. Tanti gli ospiti presenti tra cuiPaolo Ruffini, Christian Abbiati, Pippo Inzaghi, Alessia Ventura, Giulia Calcaterra, Margherita Zanatta, Andrea Pucci, Roberta Ruiuin una speciale veste di Dj, Max briganteePaola Caruso.

 Silvia Slitti per l’occasione ha realizzato un MIB a lume di candela, regalando un’atmosfera intima e accogliente per tutti gli ospiti presenti ai quali ha regalato una serata indimenticabile.L’atmosfera del MIB è stata arricchita allestendo tre speciali corner, il primo con unphotoboxdove gli ospiti presenti si sono potuti divertire indossando parrucche, maschere e cappelli per scattarsi foto ricordo della serata, il secondo allestito tra cupcake, maccarones, pasticcini e dolci della pasticceriaKevin & Victory’s Bakeryee infine l’angolo BlackBeleive dove Alessandra ha omaggiato tutti gli ospiti, con una limited edition di magliette Balck Believe in onore dei suoi 38 anni


Sarà l'evento di Natale dell'anno. Il “Candy Christmas Fashion Show & Shopping Day” che si terrà  al luxury “JSH Hotel Rome", next opening as “Holiday Inn Rome Pisana”, grazie a un'idea di Agnese Sanchez, sarà una giornata indimenticabile per grandi e per piccini, tutti coinvolti nella magica atmosfera del Natale.

In un'atmosfera avantgarde, nel segno del lusso contemporaneo più di tendenza tra sponsor internazonali, ci saranno special brunch realizzati da chef di grido e beauty corner di make up e nail art dedicate alle signore per un angolo di puro relax offerto dalllo staff di “RomEur European Academy of RomeVisual & Beauty”, sotto la direzione artistica del fashion make-up artist Raffaele Squillace. Nello splendido space dell'albergo faranno bella mostra di se favolosi stand espositivi di importanti brand dove sarà davvero impossibile non trovare il regalo giusto per Natale, mentre i bambin avranno a disposizione non solo un vero Babbo Natale, con cui posare da soli o con tutta la famiglia per un momento da ricordare, ma anche un'intera sala giochi con straordinari animatori professionisti pronti a farli divertire un mondo. Il “Candy Christmas Fashion Show & Shopping Day” accoglierà numerosi vip e celebrities in una festa collettiva di cui i primi, assoluti, protagonisti sarano i bambini, piccoli modelli in erba, alla loro prima esperienza in passerella, che mostreranno le tendenze più cool del childrenwear a/i 2013-14 del prestigioso store “Pinocchio” e della famosa griffe di moda bimbo “Polvere di stelle”.

Assolutamente deluxe il defilé finale, preceduto da un aperitivo per adulti e da una gustosa merenda per bambini. L'ultima sfilata sarà dedicata all'alta moda con i piccoli impegnati a indossare le esclusive creazioni haute couture dei volti nuovi dell'alta moda italiana come Giada Curti, Vanessa Foglia, Luigi Borbone, Polvere di Stelle, Laura Biagiotti Pieralisi, Susanna Liso per le Tartarughe, MutaDesign di Odile Orsi, Raffaella Frasca, GiosBrun, Gianni Sapone, Nayra Laise, Alessandra Ciani, Gianluca Mannara e Luca Rinaldi. Ciascuno di loro realizzerà per la prima e unica volta nella loro vita non un sontuoso abito da sera, come sono soliti fare, facendo sognare le signore con la bellezza delle loro sublimi creazioni, ma un mini abito pensato per un bambino che, emozionatissimo, sfilerà con indosso un capo assolutamente unico e one of a kind, nel segno della vera couture.

Ogni bambino stringerà tra le manine  un dono che, alla fine del suo defilè, donerà a un vero Babbo Natale perchè riempia il suo sacco con tanti giochi da regalare ai bambini della cooperativa “Il Carosello” perchè anche il loro sia un Natale davvero magico.

Splendida presentatrice dell'evento sarà la conduttrice Elena Ossola che per l'occasione indosserà una raffinata creazione di Nayra Laise, giovanissima stilista che ha già dimostrato sul campo come non sia l'età, ma il talento a rendere grande uno stilista, come dimostrano tutti gli stilisti che hanno partecipato a questo straordinario evento charity


L’attore Luke Evans ha indossato un abito di BOSS in occasione della première europea del film 'The Hobbit: The Desolation Of Smaug' al Sony Centre di Berlino


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