Le 10 spiagge più sexy del mondo

Flickr/Jason Pratt

10. Mustique Island (Saint Vincent e Grenadine)
Su quest’isola caraibica non è raro scorgere splendide modelle e attori muscolosi intenti a prendere il sole. Perfino Kate Middleton e il Principe William l’hanno scelta recentemente come meta di villeggiatura.


Flickr/Linh_rOm

9. Bondi Beach (Australia)
Basta premettere una cosa: questa distesa di sabbia immacolata è stata per anni il set del famosissimo telefilm Baywatch. E sì, i bagnini di Bondi sono sexy come quelli in televisione.


Flickr/alles-schlumpf

8. Diani Beach (Kenya)
Circondata da palmeti e da una foresta quasi incontaminata, questa località è tra le preferite dai vip in cerca di relax.


Flickr/Grant Palmer Photography

7. Venice Beach (California, USA)
Sul lungomare incontrerete muscolosi body builder, surfiste scolpite, skater e altri sportivi desiderosi di mettere il mostra il proprio corpo atletico.


Flickr/davidkosmos

6. Paradise Island (Bahamas)
Lo dice anche il nome, qui sembra di stare in paradiso. Ma al posto degli angeli ci sono ragazze e giovani attraenti che svolazzano attorno alla spiaggia.


Flickr/steve lorillere

5. Saint-Tropez (Francia)
Su questa plage l’avvenente Brigitte Bardot posò nel 1953 con indosso solo un bikini, seminando scandalo nell’opinione pubblica e lanciando una moda ormai consolidata.


Flickr/M. Lehmkuhler

4.Natai Beach (Thailandia)
Questo eden orientale è una destinazione ideale per gli amanti della tintarella. È stata girata qui nel 2007 la serie televisiva americana “Al passo coi Kardashian”.


Flickr/terrydu

3. Crane Beach (Barbados)
Molte stelle del mondo musicale e televisivo trascorrono qui le proprie vacanze. Tra queste, può capitare di incontrare anche Rihanna, originaria del posto.


Flickr/Citoyen du Monde Inc

2. Tulum Beach (Messico)
Nei pressi del complesso archeologico dei Maya, la spiaggia inserita nella penisola dello Yucatan accoglie ogni mese modelle e personaggi famosi dello spettacolo.


Flickr/anna_t

1. Ipanema Beach (Brasile)
La spiaggia di Rio è famosa per le sue ragazze (come recita il titolo della celebre canzone di Astrud Gilberto & Stan Getz, Ipanema Girl). Perché non rifarsi gli occhi perlustrando questa distesa di sabbia sovrastata dai grattacieli di Rio?


Ancora indecisi su dove passare le vacanze? Se vi piace il mare, siete ancora in tempo per prenotare in una delle località balneari più sexy classificate dal sito di viaggi Travelzoo : tra le spiagge davvero sensuali ci sono quella di Bondi, in Australia, dove si giravano le puntate di Baywatch, Venice Beach in California, con frotte di palestrati e surfisti che sfilano sulla sabbia, Diani Beach in Kenia, un’oasi di relax e di bellezza, e tante altre.
Scoprite nella gallery qual è la spiaggia in pole position.

YOU MAY ALSO LIKE