Lady Gaga, il video di G.U.Y

Lady Gaga pubblica in anteprima su Vevo il nuovo video di G.U.Y., terzo singolo tratto da Artpop, l'album pubblicato a novembre che ha raggiunto la prima posizione della Billboard chart ed è già certificato multiplatino in Usa. Il video è stato girato in California, a Hearst Castle, ed è la prima produzione della casa National & California Historical Landmark dopo Spartacus, il film di Stanley Kubrick del 1950. Lady Gaga ha scritto di suo pugno il trattamento del video e lo ha anche diretto.
Tra le comparse sono presenti alcuni partecipanti al reality "The Real Housewives of Beverly Hills", Andy Cohen dal TV show "Watch What Happens Live" e la star di Youtube SkyDoesMinecraft.

-------------
Tutto su Lady Gaga
-------------

G.U.Y. arriva dopo i singoli "Applause" e "Do what you want". Nel video di G.U.Y., che in meno di 36 ore ha raggiunto quasi 9 milioni di contatti, Lady Gaga risuscita Gandhi, Gesù Cristo e
Michael Jackson. Il cortometraggio, lungo 11'46", è stato girato in California, a Hearst Castle, dimora sontuosa e kitch del magnate dell'editoria, un castello con 165 stanze e 127 acri di terreno, pieno di statue in stile classico e marmi modello antica Roma.

Eccolo:

-------------

Guarda anche i video di Applause

YOU MAY ALSO LIKE