Lady Gaga, matrimonio sobrio e made in Italy

Lady Gaga (Getty Images)
Getty Images
Lady Gaga al Roseland Ballroom di New York.
Larry Busacca/Getty Images
Lady Gaga (33 milioni di dollari)
Instagram
Lady Gaga
Getty Images
Lady Gaga in una recente apparizione
Getty Images
Lady Gaga in concerto
Lady Gaga nel video di Applause

Getty Images

Secondo una ricerca della Nottingham Trent University, riportata dal quotidiano francese Le Figaro, gli occhiali da sole contribuiscono ad ingentilire il viso (specie se sono grandi), rendendolo più armonioso. Un altro effetto è quello di donare maggiore sicurezza. Forse è per questi motivi, più che per questioni di privacy, che molti vip sembrano non poterne fare a meno, non solo quando sono per strada o sotto il sole, ma anche in occasione di confermze stampa. Che sia il caso di Lady Gaga?


Stuart C. Wilson/Getty Images

Lady Gaga durante un evento a Londra, lo scorso dicembre
Lady Gaga agli Mtv VMA 2013 (Getty Images)

Niente paillettes, trampoli iperbolici, parrucche e unghie finte, via tutto quello che fa parte del repertorio di Lady Gaga. Per il suo matrimonio la pop star ha deciso di "appendere Gaga al chiodo" e di presentarsi davanti al suo Taylor Kinney (con il quale è fidanzata dal 2011) come Stefani Germanotta.

Lo ha ammesso la stessa cantante che ha declinato le proposte sartoriali di ben 30 stilisti.

L'abito, con ogni probabilità, se lo disegnerà lei stessa e le nozze saranno stile italiano, in ossequio alle sue radici. Una fonte vicino all'istrionica interprete ha dichiarato: "Dopo tanta riflessione è stato deciso che non ci sarà nessun vestito di origine bovina, e nemmeno preti sputafuoco.

Lei sta prendendo la questione con estrema serietà, e sposerà Taylor come Stefani Gemanotta, e non come Gaga. Stefani è molto più tranquilla di Lady Gaga. Ha commissionato l’abito al suo team di Haus of Gaga: dev’essere semplice ed elegante. Sarà un matrimonio in grande, nello stile tradizionale italiano, e desidera che il ricevimento sia tenuto al ristorante di suo padre."

YOU MAY ALSO LIKE