La vera storia della truffa di Mosca | Panorama in edicola

E' una delle vicende di maggior interesse che unisce politica, economia, Russia, Italia. Una vicenda che secondo molti dovrebbe mettere nei guai la Lega e Matteo Salvini. Parliamo del Russiagate e del'inchiesta con documenti esclusivi cui Panorama dedica la storia di copertina del numero in edicola dal 23 ottobre

Esclusivo: la verità sul Russiagate

Gli affari di Gianluca Meranda e Francesco Vannucci nella capitale russa, i contatti con i politici, il ruolo di Gianluca Savoini ed un "pizzino" decisivo... Panorama ha le prove della vicenda che ha scosso la politica italiana. E ora racconta verità e mistificazioni.

Grandi Vecchi alla Riscossa

Hanno ottant'anni ma non hanno perso la voglia di lottare. E di strigliare manager e figli che spesso ritengono incapaci. Da Carlo De Benedetti a Leonardo Del Vecchio passando per l'indiano Ratan Tata: ecco gli anziani inossidabili che non mollano. E anche se si sono temporaneamente ritirati, quando il gioco si fa duro, tornano in campo.

Fratelli di Giorgia

Fratelli d'Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni, è passato in pochi mesi da forza residuale ad ago della bilancia. Ed in tanti adesso vogliono salire sul suo carro.

Radioattività; in Basilicata l'acqua contaminata ha inquinato la falda e il mare

Panorama aveva avuto il sospetto molti anni fa. e ne aveva scritto. Oggi un'inchiesta della Procura ha accertato che, non lontano da Matera, un sito per il trattamento di rifiuti nucleari ha smaltito in modo sconsiderato. Risultato: un grave danno ambientale, con una serie di misteri e omissioni.

La collera dei Curdi ora minaccia la Turchia

L'offensiva dell'esercito di Erdogan nel nord-est della Siria si concluderà con un probabile successo contro di loro. Ma il "Sultano" dovrà poi fare i conti con una minoranza che conta milioni di persone dentro i confini del paese. A comunciare dalla capitale, Istanbul.

YOU MAY ALSO LIKE