La Pina sposa a sorpresa. Ecco le foto del matrimonio

(Facebook)

Ecco uno dei momenti della cerimonia, segretissima, che si è tenuta sabato. La Pina, voce storica di Radio DeeJay, è legata al rapper e produttore musicale da qualche anno.


(Facebook)

Trio meravigliao. Come testimoni, La Pina ha voluto al suo fianco Diego Passoni - suo compagno di avventura radiofonica a Pinocchio - e Valentina (altra collega nella trasmissione di Radio DeeJay).  


(Facebook)

I testimoni dello sposo? L'ex difensore della Nazionale e dell'Inter Marco Materazzi e la moglie Daniela, storici amici della coppia.


(Twitter)

Tra gli invitati anche Ambra Romani, chef e pasticcera (cresciuta alla corte di Gianfranco Vissani), da tre anni nel cast de La prova del cuoco. Presenti anche Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negroamaro e Federico Russo, speaker di Radio Deejay.


(Facebook)

Un altro momento dei festeggiamenti. La Pina racconterà tutti i dettagli del matrimonio oggi nel corso della diretta di Pinocchio su RadioDeejay.


(Facebook)

Completo classico per il rapper napoletano, abito Pina-style per la sposa. Ma i commenti più strambi sui social network sono riservati alle magliette dei figli di Materazzi. Curiose, non c'è che dire. 


Viva gli sposi! A gran sorpresa e senza strombazzamenti di sorta, La Pina e Emiliano Pepe si sono sposati. Per loro cerimonia top secret vicino Milano, zero dettagli sul menù e pochi gossip sugli invitati ma tanto divertimento (almeno stando alle foto che circolano in queste ore sui social network). La storica voce di Radio DeeJay - al secolo Orsola Branzi - e il rapper napoletano, coppia inseparabile ormai da anni, hanno scelto uno stile esattamente opposto a quello di Valeria Marini, che aveva invece annunciato per mesi il suo matrimonio, ripreso poi in diretta tivù su Rai Uno. Qualche dettaglio in più La Pina lo svelerà oggi nel corso di Pinocchio, la trasmissione cult di radio DeeJay che conduce col sodale Diego Passioni, suo testimone di nozze. Il foto-album del matrimonio? Ovviamente è stato subito condiviso su Facebook, Twitter e Instagram. Ecco gli scatti più curiosi e divertenti. 

YOU MAY ALSO LIKE