Kristen Stewart, 500.000 dollari per un quarto d'ora col principe saudita

Cinquecentomila dollari. E' la cifra sborsata da un anonimo principe saudita per trascorrere quindici minuti a chiacchierare con Kristen Stewart. L'incontro è avvenuto al Toronto International Film Festival dopo la proiezione di un film documentario sull'uragano Sandy, quello che lo scorso dicembre ha messo in ginocchio l'East Coast. L'evento era benefico e serviva a raccogliere fondi per la ricostruzione. Il principe ha chiesto di poter dare il suo contributo ponendo però questa bizzarra condizione: trascorrere un quarto d'ora con la sua attrice preferita. 

A rendere noto lo strano avvenimento è stato il produttore Harvey Weinstein che ha spiegato: "Il principe, che vuole rimanere anonimo, aveva espresso il desiderio di incontrare Kristen, suo mito grazie a Twilight e ha offerto del denaro per la nostra causa. Quando lo abbiamo chiesto a KStew lei ha detto: "E quanto mi darebbe", le abbiamo detto 500.000 dollari e ha subito accettato l'offerta".

L'attrice si è seduta ad un tavolino con il suo ricco ammiratore col quale ha scambiato chiacchiere per esattamente 15 minuti, dopodichè si è alzata e se ne è andata incassando - cash - mezzo milione di dollari per le vittime di Sandy.

YOU MAY ALSO LIKE