Katie Price, fotostoria (triste) di un decolleté fatto per macinare successo

Getty Images

Inglese, classe 1978, Katie Price debutta come modella alla tenera età di 13. Peccato che il fotografo del progetto sia un convinto pedofilo: delle sue passerelle restano solo gli scatti in desabillé. Katie non demorde, manda le sue foto a un'agenzia di moda e a 18 anni si ritrova sulle pagine del Sun e di altri magazine maschili. A carriera avviata, adotta il nome d'arte Jordan e approfitta dei primi guadagni per uno dei tanti ritocchini che faranno del suo seno il punto di interesse per gli obiettivi dei paparazzi.

(Nella foto: Katie Price lancia il suo profumo (2010)


Getty Images

Nel 2001 Katie Price intraprende la carriera politica, si candida per la regione inglese Stretford and Urmston con una rocambolesca campagna elettorale dallo slogan "Un futuro più grande e migliore per tutti". Non c'è bisogno di essere maliziosi per cogliere l'allusione...

(Nella foto, Katie Price al National Music Awards al Carling Hammersmith Apollo di Londra, 2003)


Olycom

Chi sei oggi se non scrivi un libro? Katie Price lo sa bene e nella sua carriera scrive - o meglio, ingaggia ghost writer che scrivono per lei - ben quattro biografie, cinque racconti e diversi libri per bambini.

(Nella foto, Kate Price al lancio della sua biografia, Londra 2006)


Getty Images

Nel 2005 è il momento della musica. La modella glamour, regina delle copertine dei maggiori rotocalchi gossipari d'oltremanica, partecipa all'Eurovision Song Contest dove canta la canzone Not Just Anybody che le vale il secondo posto.


Getty Images

I fiori d'arancio con Peter Andre nel 2005 sono solo il principio dell'epopea amorosa di Katie Price. Il matrimonio con Andre dura tre anni e mezzo e termina a causa della gelosia del marito per l'allenatore di Katie, Andrew Gould. Seguono le nozze con Alex Reid, che però reggono solo da febbraio 2010 a gennaio 2011.

(Nella foto, Katie Price e Peter Andre alla prima del film The Dukes Of Hazzard, Londra 2005)


Getty Images

Katie Price è mamma di tre figli. Il più grande, Harvey, è il figlio del giocatore di football Dwight Yorke. Cieco dalla nascita, il primogenito della modella è soggetto a una forma di autismo che non gli permette di camminare nel modo corretto e lo fa ingrassare facilmente. Nel 2005 arriva il secondo figlio, Junior Savva Andreas Andre, e due anni più tardi la bambina dai boccoli d'oro Princess Tiaamii Crystal Esther Andre, entrambi avuti dal suo primo marito.

(Nella foto: Katie Price con i due figli Harvey e rincess alla prima di The Lion King 3D)


Getty Images

Leandro Penna è l'ultima conquista della Price, conosciuto alla notte degli Oscar ad Aprile dello scorso anno. Dopo un breve periodo di fidanzamento, è arrivata fresca fresca in questi giorni la notizia della loro rottura...

(Nella foto, Katie Price e Leandro Penna lanciano la nuova linea di intimo della Price, 2012)


Getty Images

Il lancio della linea di gioielli di ieri è stata l'occasione in cui la Price ha parlato del suo contatto con Chantelle Houghton, compagna del suo ex marito Alex Reid.


Che si tratti di solidarietà femminile o meno, poco importa: Katie Price sta dalla parte di Chantelle Houghton se si parla dell'ex marito Alex Reid. Il 7 novembre, durante la presentazione della sua nuova collezione di gioielli, la modella ha parlato del suo incontro con la celebre conduttrice televisiva, come riporta il Daily Mail. Il colloquio tra le due donne è avvenuto a porte chiuse e l'argomento principale, facile da immaginarsi sono state le perversioni sessuali di Reid, che tra l'altro sono alla base della denuncia sporta da Chantelle. Il consiglio della Price? Continuare a testa bassa verso la rottura della relazione. Allo stesso tempo però la formosa modella sta rompendo con l'attuale compagno Leandro Penna, ennesima soap opera della sua vita sentimentale.
Famosa più per il suo corpo formoso che per doti artistiche, la glamour model ha fatto del suo decolleté una macchina del successo. Madre di tre figli, modella, cantante e businesswoman, la storia di Katie Price non manca di colpi di scena. È tutto nella gallery.

YOU MAY ALSO LIKE