Jennifer Lopez, un altro ballerino nel cuore della cantante?

Ballerino che va, ballerino che viene. Jennifer Lopez, fresca di rottura con Casper Smart travolto da uno scandalo a base di transessuali e chat erotiche e protagonista incontrastata dell'inaugurazione dei Mondiali di calcio , avrebbe trovato consolazione tra le braccio vigorose del 34enne Maksim Chmerkovskiy, ballerino divo della versione USA di Ballando col le stelle.

I due sarebbero amici da tempo, ma secondo il magazine People potrebbe essere lui il nuovo JLo boy. La cantante 44 enne ha una passione per i ballerini giovani e aitanti e con Maksim ci sarebbe molta intesa.

I due, tra l'altro, hanno già ballato insieme agli American Music Awards dello scorso novembre. A presentare Chmerkovskiy a Lopez sarebbe stata la migliore amica di Jennifer, Leah Remini, e il suo partner di BCLS Tony Dovolani.

Per adesso non è ancora arriva alcuna conferma dell'indiscrezione, ma se così fosse Maksim sarà di certo il prossimo protagonista dei video della cantante che ha messo Casper (e le sue coreografie) in panchina.

YOU MAY ALSO LIKE