Jennifer Aniston incinta di due gemelle

Jennifer Aniston e Justin Theroux alla notte degli Oscar (Credits: Gettyimages)
Frazer Harrison/Getty Images

Olycom
Il fidanzamento ufficiale, è però arrivato un anno dopo, nel 2012
Olycom
Si era parlato anche di inseminazione assistita e di utero in affitto, ma per ora un piccolo Theroux in famiglia non è ancora arrivato
Olycom
Sempre in questi anni la gravidanza di Jen è stata data per certa almeno una dozzina di volte
Olycom
Nel corso di questi due anni e mezzo spesso si è parlato di nozze imminenti, ma il sì non è mai stato pronunciato
Jason Merritt/Getty Images
Oscar 2015: Jennifer Aniston nella press room del Loews Hollywood Hotel
Gettyimages
Jennifer Aniston
Gettyimages
Jennifer Aniston e Justin Theroux. Finalmente ce l'ha fatta. Il matrimonio tanto annunciato, rimandato e rinviato alla fine, in gran segreto, si è svolto. Era il 7 agosto e pare che in quell'occasione Jennifer abbia anche annunciato la sua gravidanza
Getty Images
Jennifer Aniston, seguace della dieta degli omogeneizzati
Carlo Allegri/Getty Images
Jennifer Aniston (2004)

Tim P. Whitby/Getty Images

3) JENNIFER ANISTON - 31 milioni di dollari


A 45 anni Jennifer Aniston gode ancora di un successo invidiabile, grazie a commedie di medio budget tipo Come ti spaccio la famiglia o Come ammazzare il capo... e vivere felici 2, a cui partecipa piuttosto abbassandosi il cachet ma ottenendo una percentuale degli incassi. Inoltre Jennifer riesce ancora ad aver guadagni dalle repliche infinite della sitcom che l'ha lanciata, Friends ed è lei il volto degli spot Aveeno e Vitamin Water.


Frederic J. Brown/AFP/Getty Images

4) JENNIFER ANISTON - 20 milioni di dollari


Per tutti rimarrà sempre la star di Friends, ma Jennifer Aniston continua comunque a darsi da fare con commedie tipo Come ti spaccio la famiglia e come protagonista di spot per Aveeno e Vitamin Water.

Il suo recente fidanzamento con l'attore Justin Theroux ha riempito i tabloid del 2012.


Jennifer Aniston (credits: Gettyimages)

Gettyimages

Non si contano le non- gravidanze di Jennifer Aniston. Dai tempi del matrimonio con Brad Pitt la futura signora Theroux continua a vedersi in copertina con una bella scritta in sovrimpressione che annuncia l'arrivo della cicogna. A volte è stata persino incinta di due gemelli. Per sdrammatizzare la costanza dei rumors Jennifer si è prestata ad uno spot pubblicitario nel quale si mostrava con un finto pancione  . A 44 anni, però, non perde la speranza e magari dopo tutti questi "al lupo al lupo" anche lei avrà la gioia di confermare la notizia invece che smentirla


Jennifer Aniston (Credits: Gettyimages)

Jason Merritt /Getty Images

Jennifer Aniston, Rachel Green in tv, nota soprattutto per essere l’ex signora Pitt, si direbbe che sia l’unica ad avere finora una solida carriera nel mondo dello spettacolo


Viola e Ava: sarebbero questi i nomi scelti da Jennifer Aniston e Justin Theroux per le due gemelle che l'attrice aspetterebbe da qualche settimana.

A 46 anni, dunque, Jen, neo sposa (a sorpresa) di Theroux, sarebbe finalmente riuscita a restare incinta. Gli "Al lupo al lupo" sulla sua gravidanza, negli anni, sono stati dozzine, sin dai tempi del matrimonio con Brad Pitt.

Purtroppo, però, fino ad ora, la cicogna è sempre volata altrove allontanando, col passare delle stagioni, le possibilità della Aniston di diventare madre, un sogno che insegue da sempre.

La rivista OK! però ora non ha dubbio così come Vanity Fair America. Jennifer è incinta e ha annunciato la lieta novella durante il party blindatissimo per il suo matrimonio a sorpresa, celebrato lo scorso agosto a Los Angeles.

Le bimbe, due e gemelle, sarebbero frutto della fecondazione assistita e Jen starebbe facendo di tutto per permettere al suo corpo di farle crescere in lei sane e complete prima di poterle abbracciare e presentare al mondo intero.

YOU MAY ALSO LIKE