James Franco: "Sono un po' gay"

Fox
James Franco
Fox
James Franco
Fox
James Franco
Fox
James Franco e George MacKay in 22.11.63
Buena Vista Pictures
JAMAS FRANCO in ANNAPOLIS (2006) di Justin Lin interpreta un ragazzo ammesso alla prestigiosa e rigida accademia navale di Annapolis. Tramite la boxe si conquista il rispetto degli altri.
Warner Bros.
James Franco e Seth Rogen in "The interview"
Disney Enterprises
Mila Kunis è Theodora, la Strega Malvagia dell'Ovest ne "Il grande e potente Oz" (2013) di Sam Raimi. Prima della sua rabbiosa trasformazione in un essere alquanto repellente, è una graziosa e suadente fanciulla accanto al mago interpretato da James Franco.
Fandango
James Franco in "Howl (Urlo)".
Scott Haze e James Franco (Foto Ansa/Claudio Onorati)

Il grande e potente Oz
USA, 2013
Genere: Fantastico
Regia: Sam Raimi
Cast: James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams, Zach Braff, Tony Cox, Joey King, Natalie Gal, Deborah Puette

Il sito ufficiale
Distribuzione: Walt Disney Studios
Al cinema dal 7 marzo 2013

VIDEO - RECENSIONE


James Franco (Credits: Gettyimages)

6. Mix di sangue portoghese ed ebreo russo, James Franco è dotato di quel fascino ambiguo che rende interessanti ( Credits: Olycom )


Gettyimages

Il sex symbol James Franco


Gettyimages

James Franco: l'attore è stato senz'altro tra i protagonisti dell'anno che volge al termine. Amato dalle donne, dalla stampa e dai registi, si è rivelato artista eclettico e coraggioso. Nell'ambiente c'è chi è pronto a giurare che, dietro l'apparenza di latin lover sciupa-femmine ci sia, però, un'omosessualità mai dichiarata. Che il 2014 sia l'anno dell'outing?


James Franco con uno shatush sfumato biondo


(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

L'attore e regista  James Franco sul red caarpet prima della premiere di 'Palo Alto' 


Collezionista seriale di belle donne, macho da film con supereroi, ma anche gay friendly, interprete raffinato ed elegante di Milk e presunto omosessuale non dichiarato da anni. James Franco è tutto questo. Di lui si parla sia per le tresche con ragazze giovanissime, sia per le voci latenti di una passione ben celata per i bei ragazzi.

E lui, in tutto questo, ci sguazza. Tanto che in un'intervista recente al New York Magazine ha criticato l'eccessivo attaccamento dei media alle definizioni di genere e ancora una volta ha scompaginato le certezze circa il suo orientamento sessuale. "Sono un po' gay" ha detto il Harry Osborn di Spiderman. E ha poi precisato: "La mia celebrità ha creato un certo interesse sull'identità sessuale della persona con cui vado a letto".

E ha poi aggiunto:"Mi piace pensare che sono gay nella mia arte ed eterosessuale nella mia vita. Anche se, io sono anche gay nella mia vita fino al punto di un rapporto sessuale, e allora si potrebbe dire che sono etero"

Un discorso alla Jonesco cui ha aggiunto: “Sono una persona che può mostrare alla comunità etero che molte delle loro definizioni sono obsolete e noiose. E posso anche far vedere alla comunità gay che molte delle cose su di loro a cui stanno rinunciando per unirsi alla comunità etero sono una realtà bella e preziosa".

A questo punto la conclusione: "Si, Sono un po’ gay, e c’è un gay James". 

YOU MAY ALSO LIKE