Isola dei Famosi 11: ecco il cast completo del reality di Canale 5

Ufficio Stampa
Alvin è stato confermato per il secondo anno consecutivo come inviato in Honduras
Ufficio Stampa
Dopo otto edizioni come conduttrice, Simona Ventura sbarca all'Isola da naufraga
Ufficio Stampa
L'attore de "Il segreto" ed ex tronista Jonàs Berami
Ufficio Stampa
La cantante Marina Fiordaliso
Ufficio Stampa
L'artista circense Stefano Nones Orfei
Ufficio Stampa
L'ex velina e conduttrice Alessia Reato
Ufficio Stampa
L'egittologo e giornalista Aristide Malnati
Ufficio Stampa
Per la showgirl paraguaiana Claudia Galanti si tratta del bis: era già stata concorrente nel 2009
Ufficio Stampa
Il cantante Marco Carta
Ufficio Stampa
L'attrice Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger
Ufficio Stampa
L'attore comico Enzo Salvi

"Penso che questa sarà un'edizione come non ce ne sono mai state finora". E se lo dice Alessia Marcuzzi, c'è da fidarsi. Il conto alla rovescia per la partenza dell'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi è scattato ufficialmente ieri, con la copertina di Sorrisi e Canzoni che ha messo in posa per la prima volta i dieci naufraghi e la conduttrice del reality show prodotto da Magnolia. Si comincia mercoledì 9 marzo, in prima serata su Canale 5, tutte le altre puntate andranno poi in onda di lunedì sera. Riconfermati l'inviato Alvin e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Ecco chi sono i 10 concorrenti.

Isola dei Famosi, ecco i naufraghi vip

Dovevano decollare giovedì, invece è slittata a sabato la partenza dei primi dieci concorrenti dell'Isola deiFamosi 11 che tra qualche giorno sbarcheranno a Cayo Cochinos. Gli occhi di tutti sono puntati su Simona Ventura che, da storica conduttrice del reality, debutta quest’anno come naufraga: per lei in valigia un cuscino e un materassino per fare yoga. Pronta al bis Claudia Galanti: la showgirl paraguaiana era già stata sull'isola nel 2009, durante la settima edizione. Da Il segreto con furore, ci sarà poi anche Jonàs Berami, che ha partecipato come tronista a Uomini e Donne. La sua paura? La mancanza di cibo.

Parte carica e grintosa Marina Fiordaliso: la cantante ha compiuto 60 anni ma non teme rivali. La più giovane del cast è invece Mercedesz Henger, la 24enne figlia di Eva Henger, poi c'è l'ex velina Alessia Reato, che si definisce positiva e sensibile. Rischia di essere uno dei personaggi forti di questa edizione l'egittologo Aristide Malnati: non è conosciuto come gli altri concorrenti, ma ci darà grosse soddisfazioni. Chiudono il cast l'artista circense Stefano Nones Orfei (figlio della mitica Moira), l'attore Enzo Salvi e Marco Carta: il cantante lanciato da Amici potrebbe essere uno degli avversari da battere vista l'agguerrita pattuglia di super fan. 

Le sorprese tra Playa Desnuda e la zattera

Ma le novità non sono finite. Stando a Novella 2000, sono infatti pronti a partire per l'Honduras almeno altri otto concorrenti, che si sfideranno già nel corso della prima puntata per rimanere in gioco e cominciare l'avventura da titolari. Atterreranno a Playa Desnuda le modelle Gracia De Torres e Patricia Contreras, il pugile Giacobbe Fragomeni, la Bonas di Avanti un altroPaola Caruso, il modello e attore Andrea Preti e l’ex patron di Guru Matteo Cambi. A sorpresa, ritorna poi anche la zattera, sulla quale faranno naufragio il reuccio delle tisane dimagranti Gianluca Mech e l'ex tronista Cristian Galella

YOU MAY ALSO LIKE