Le foto più belle dell'inverno

Inverno in Afghanistan
EPA/JAWAD JALALI
15 gennaio 2017. Un ragazzo a cavallo attraversa un paesaggio imbiancato dalla neve nei dintorni di Kabul, Afghanistan.
FRANK RUMPENHORST/AFP/Getty Images
10 gennaio 2017. Un bassotto con cappottino cammina in mezzo alla neve a Wiesbaden, in Germania.
FRANK RUMPENHORST/AFP/Getty Images
10 gennaio 2017. Una bicicletta ricoperta dalla neve lungo una strada di Wiesbaden, in Germania.
TAUSEEF MUSTAFA/AFP/Getty Images
6 gennaio 2017. Una donna conduce una barca attraverso il Lago Dal a Srinagar, in Kashmir, India, dopo una forte nevicata.
STR/AFP/Getty Images
8 gennaio 2017. La neve sui tetti di Shimla, capitale dello Stato federato dell'Himachal Pradeshin, in India, dopo una forte nevicata.
TOBIAS SCHWARZ/AFP/Getty Images
9 gennaio 2017. Un uomo cammina accanto a un muro coperto di neve, lungo il fiume Sprea a Berlino, sul quale dei passanti hanno lasciato delle scritte.
SAKIS MITROLIDIS/AFP/Getty Images
10 gennaio 2017. A Salonicco, in Grecia, una donna cammina con un'ombrello aperto accanto alla scultura intitolata "Umbrellas" dell'artista George Zongolopoulos, immersa in un paesaggio innevato.
VALERIE GACHE/AFP/Getty Images
10 gennaio 2017. Il Canale di Corinto, in Grecia, imbiancato dalla neve.
NIKOLAY DOYCHINOV/AFP/Getty Images
10 gennaio 2017. Un uomo percorre in bicicletta una strada tra i boschi alla periferia di Sofia, in Bulgaria.
OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images
6 gennaio 2017. Un uomo nuota nelle acque ghiacciate di una fontana nei giardini del Trocadéro a Parigi, sullo sfondo della Torre Eiffel.
CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images
3 gennaio 2017. La nebbia circonda una piccola chiesa poco distante dal piccolo villaggio bavarese di Apfeltrach, vicino a Landsberg, in Germania.
NIKOLAY DOYCHINOV/AFP/Getty Images
28 dicembre 2016. Un boscaiolo fa trasportare a due cavalli un carico di legna, tagliata in un bosco vicino a Sofia, in Bulgaria.
EPA/MAXIM SHIPENKOV
14 dicembre 2016. Una donna con una giacca a vento rossa attraverso una foresta innevata nei pressi di Mosca, Russia.
JENS BUTTNER/AFP/Getty Images
25 dicembre 2016. Un piccolo Babbo Natale appeso a una finestra coperta di piogge a Pokrent, in Germania.
EPA/KARL-JOSEF HILDENBRAND
19 dicembre 2016. Un paesaggio innevato circonda una terrazza panoramica sopra Oberjoch, in Germania, nei pressi del valico alpino Jochpass.
EPA/Patrick Pleul
5 dicembre 2016. Uno spesso strato di brina colora di bianco il paesaggio vicino a Sieversdorf, in Germania.
ARNE DEDERT/AFP/Getty Images
22 dicembre 2016. La cima di una collina spunta da una spessa coltre di nebbia nella regione del Taunus vicino a Schmitten, in Germania.
EPA/BALAZS MOHAHI
21 dicembre 2016. Un uomo fotografa il paesaggio invernale coperto dalla brina in un bosco vicino a Pilisszanto, a nord di Budapest, in Ungheria.
EPA/TIAN WEITAO
13 dicembre 2016. Un componente del Team di nuoto invernale del parco Beiling si tuffa in una "piscina" naturale, con temperature a -20° Celsius, a Shenyang, nella provincia di Liaoning, in Cina.
EPA/TIAN WEITAO
13 dicembre 2016. Membri del Team di nuoto invernale del parco Beiling nuotano in una "piscina" naturale, con temperature a -20° Celsius, a Shenyang, nella provincia di Liaoning, in Cina.
EPA/URS FLUEELER
21 dicembre 2016. Pattinatori su ghiaccio nero sulla superficie congelata del Melchsee, a Melchsee-Frutt, nel Canton Obvaldo, in Svizzera.
Xinhua/Wang Jianwei/Lapresse
15 dicembre 2016. Sculture di neve giganti ad Harbin, capoluogo della provincia dello Heilongjiang, in Cina, dove ogni inverno viene allestito un gigantesco parco divertimenti invernale.
Christopher Furlong/Getty Images
28 dicembre 2016. Il sole sorge su un paesaggio coperto dalla brina in una riserva naturale a Northwich, in Inghilterra.
Christopher Furlong/Getty Images
28 dicembre 2016. Il sole tramonta sullo sfondo di un bosco immerso nella nebbia a Northwich, in Inghilterra.

Un viaggio per immagini attraverso i paesaggi invernali ridisegnati dal candore della neve, impreziositi dalle forme incantevoli della brina mattutina o immersi nelle atmosfere misteriose della nebbia: dai parchi di Londra ai boschi della Germania, dal centro di Mosca ai dintorni di Bucarest, dal Kashmir indiano ai dintorni di Kabul...


YOU MAY ALSO LIKE