La nuova maglia dell'Inter 2013-2014

Nike

Maglia "Home"

Le strisce verticali presentano quest’anno un tono di azzurro che diventa nettamente più scuro. La larghezza delle bande richiama quella della storica maglia con la quale l’Inter di Herrera vinse nel 1964 la prima Coppa dei Campioni della sua storia. I pantaloncini sono neri con una riga azzurra su ogni lato, i calzettoni abbinati presentano invece due righe orizzontali azzurre nella parte posteriore, sempre su sfondo nero. 


Nike

Maglia "Away"

È dominata da un "total look" bianco interrotto dal colore azzurro del colletto e dalle due strisce orizzontali nere e azzurre nei bordi delle maniche. Anche in questa divisa è riproposta la novità del collo alla coreana con un inserto bianco nella parte posteriore. I pantaloncini abbinati sono bianchi con una striscia azzurra sul fianco, i calzettoni sono sempre bianchi con una striscia verticale nerazzurra sul retro.  


Nike

Dal 10 luglio anche per i tifosi

Sia la maglia "Home" che la maglia "Away" hanno raffigurata all’interno del collo la croce rossa su sfondo bianco, stemma della città di Milano. Le nuove maglie saranno disponibili per i tifosi a partire da mercoledì 10 luglio presso tutti i Nike Store (ondine su nikestore.com), gli Inter Store e alcuni negozi selezionati. 


Realizzate dalla Nike, sono state presentate oggi le nuove maglie "Home" and "Away" dell'Inter per la stagione 2013-2014. Tra le innovative soluzioni per aumentare il comfort e favorire la performance dei giocatori nerazzurri, i minuscoli fori tagliati al laser posti su entrambi i lati della maglia e sulla cintura dei pantaloncini per una migliore ventilazione.

YOU MAY ALSO LIKE