IBM Analytics: l'esperienza di Wi-NEXT

Internet ha cambiato le nostre vite e anche il nostro modo di fare impresa. La connettività, oggi, è fondamentale per evitare di rimanere isolati e perdere significative possibilità di mercato, ma anche per approfittare delle possibilità di ridurre tempi e costi.
Wi-NEXT è una società IIoT (Indutrial Internet of Things) che fornisce soluzioni complete per l'interconnessione di macchine e sensori industriali, permettendo di ottimizzare i processi e l'organizzazione, riducendo i costi.
Per lavorare evitando problemi di sicurezza e di privacy, Wi-NEXT ha ideato un sistema basato su un'avanzata architettura di Fog Computing. In un mondo in cui i dati sono sempre più numerosi, e provengono da innumerevoli
fonti, un sistema per organizzarli e farli arrivare ai manager interessati è la chiave per decisioni puntuali ed efficaci.
Organizzazione, monitoraggio, controllo, efficienza energetica: nel video, Nicola De Carne, fondatore e presidente di Wi-NEXT spiega come IBM sia un partner ideale per la sua società, anche per la sua capacità di personalizzare i propri prodotti rispondendo al meglio alle esigenze della clientela.


YOU MAY ALSO LIKE