Hot and Bothered: trailer e cose da sapere sulla nuova serie con Eva Longoria

Che fine ha fatto Eva Longoria? L’avevamo lasciata negli ultmi frame di Desperate Housewives, la ritroviamo praticamente uguale in Hot&Bothered, serie tv in onda su Joi dal 18 novembre, ogni venerdì, in prima serata: da casalinga disperata  a attrice di telenovela dalla tumultuosa vita privata.

Che cosa vedremo
Ana Sofia Calderon è la star di Las Leyes de Pasión, novela in lingua spagnola che segue le vicende sentimentali di Pasión, donna in balia dell’amore. Ma quello che avviene sul set è nulla in confronto alla vita quotidiana di Ana Sofia e dell’eccentrico cast, dove - come in una vera telenovela - farà capolino anche il suo ex marito.

Il cast
Il cattivo è interpretato da Amaury Nolasco, già visto nei panni di Fernando Sucre in Prison Break. Zachary Levi è Chuck, il capo del network. Tra gli altri volti noti, anche Roselyn Sánchez.

Da sapere
La sit-com è stata creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein, già dietro i successi di Cougar Town e My Name is Earl, ed è stata girata con la tecnica della single-camera.

Che cosa hanno scritto
«Battute in sequenza, al limite della fisicità, per una comicità classica ma non banale». (Ray Rahman, Entertainment Weekly)

«Longoria è sempre radiosa. Se una sitcom che prende in giro una telenovela sia ancora attuale nel 2015 resta tutto da vedere. Ma Hot&Bothered è sicuramente una degna aggiunta alla vostra dieta tv settimanale». (Mark Peikert, The Wrap).

Il trailer

YOU MAY ALSO LIKE