Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk insieme al compleanno di Robert Downey Jr

L'occasione era di quelle da segnare sul calendario. Il cinquantesimo compleanno di Robert Downey Jr, collega e compagno di set di Gwyneth Paltrow nella saga di Iron Man.

L'ex signora Martin ha preso la palla al balzo e, per la prima volta, ha deciso di presentare ad amici e paparazzi il suo nuovo amore, flirt che di mese in mese di sta facendo serio.

Si tratta di Brad Falchuk, co-autore della saga di Glee, conosciuto dall'attrice premio Oscar nel 2011, ma iniziato a frequentare circa 6 mesi fa.


Gettyimages
Gwyneth Paltrow
Gettyimages
Brad Falchuk
Gettyimages
Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Il matrimonio tra l'attrice e il cantante è finito dopo 11 anni e l'unione veniva ritenute tra le più solide ad Hollywood e dintorni. Dopo la fine del matrimonio Chris è uscito con qualche mese con Jennifer Lawrence, ma pare che la presenza ingombrante dell'ex moglie abbia scoraggiato la Lawrence
Charley Gallay/Getty Images
Gwyneth Paltrow

Walt Disney Company

Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr. in "Iron Man 3"


Getty Images

L'ultima in ordine di tempo, tra le star di Hollywood e non solo, ad essersi fatta conquistare dal mondo della moda è Gwyneth Paltrow. L'attrice ha appena creato una vera e propria collezione di moda, insieme al brand Amour Vert, tutta dedicata all'ambiente. Si tratta di capi di abbigliamento che lei stessa definisce "chic e consapevoli dal punto di vista ambientale". La linea è composta da quattro t-shirt e top realizzati con fibre di pasta di legno e seta, e sono colorate con tinture a basso impatto. Per ogni magliettina a maniche corte che sarà venduta, verrà anche piantato un albero al Parco Nazionale di Tahore, in California, come annunciato dalla stessa Paltrow, che ha spiegato: "Crediamo ci siano molte buone ragioni per piantare alberi, ma la cosa più importante per noi è poter usare pasta di legno nello sviluppo di alcuni nostri capi. Ora possiamo davvero restituire qualcosa direttamente all'ambiente e alle generazioni future". Non si tratta della prima volta che Gwyneth si dedica al mondo green: lo scorso anno ha anche firmato una serie di zaini a numero limitato della Ecoalf, creati con reti da pesca abbandonate. A dire il vero in quella occasione si era attirata le critiche della sua migliore amica (e stilista vip anche lei) Stella McCartney, per aver usato cinghie di pelle e imbottiture in piume! 


Getty Images
Tanto chiaccherato per la sua separazione da Gwyneth Paltrow, ma anche padre di due figli, ecco Chris Martin, al 4° posto
Mike Coppola/Getty Images
Jennifer Lawrence avrebbe detto addio a Chris Martin (peraltro ritornato tra le braccia di Gwyneth Paltrow) per rimettersi insieme a Nicholas Hount

Quarantadue anni lei e quarantaquattro lui sono entrambi al secondo giro di boa. Gwyneth, due figli e dieci anni di matrimonio alle spalle con Chris Martin, sta cercando in Brad quella passione sopita dalla routine. Falchuk, dal canto suo, ha detto anche lui addio alla moglie Suzanne Bukinik dopo un decennio. Anche l'autore di Glee è padre di due bambini.

Brad e Gwyneth, mano nella mano, sono arrivati a Santa Monica - così scrive il Daily Mail - a bordo di un Rang Rover bianco, da lì sono saliti sull'aereo privato messo a disposizione da Iron Man in persona per festeggiare il suo mezzo secolo di storia.

Nel frattempo Chris Martin aveva noleggiato un jet privato per godersi qualche giorno in compagnia di Jennifer Lawrence, sua fidanzata da circa un anno tra alti e bassi. Un incrocio di vip e star da notte degli Oscar nella grande famiglia allargata del jet set hollywoodiano.

YOU MAY ALSO LIKE