Grande Fratello 13. Angela cotta di Fabio: "Che succederà fuori di qui?"

(Video Mediaset)

MALINCONICA ANGELA...Il Gf è la montagna russa dei sentimenti: un minuto prima euforia a mille, qualche secondo dopo picco di malinconia. Com'è capitato nelle ultime ore ad Angela, che cerca in tutti i modi di non crollare, ma la mancanza di Fabio si fa sentire. "Io non so se fuori lo ritroverò, ma so che Fabio mi ha aiutato tanto". La coppia "wild" della tredicesima edizione continuerà a frequentarsi anche fuori dalla Casa?


(Video Mediaset)

...E CHICCA LA CONSOLA.Chicca ne è certa: "Secondo me Fabio c'è, ne sono convinta. Tu sei quella negativa, lo so", dice parlando con Angela. Le due si ritrovano in giardino  e ipotizzano quello che accadrà quando usciranno dal gioco. "Qui dentro l'ho fatto uscire pazzo: l'ho massacrato, l'ho torturato. Di notte gli dormivo addosso", commenta Angela, sempre più incerta. "Ti auguro che ci sia e sono convinta che ci sarà: per come l'ho conosciuto io, se ci tiene ad una persona non sparisce", ribadisce ancora Chicca. "Che mi viene a prendere lo so perché me l'ha detto ed è di parola. Ma non voglio farmi troppe illusioni". 


(Video Mediaset)

ANCORA TENSIONE TRA LE DONNE. Ma la tensione tra Angela e Chicca resta latente e basta una semplice discussione per riportarla a galla. Tra le cose che Angela proprio non è riuscita a digerire, c'è in particolare un episodio, cioè l'esultanza di Chicca per essersi salvata al televoto nello scontro con Fabio. Un atteggiamento che considera irriguardoso: "Tu sembri molto egoista, pensi solo alle tue reazioni e non ti preoccupi di quello che pensano gli altri. Non ti sei mai fermata a pensare come potevano stare gli altri". 


(Video Mediaset)

GIOVANNI INNAMORATO. Il Gf piano piano ha trasformato Giovanni: il veronese era entrato spiegando di essere riottoso ad esternare i suoi sentimenti, ma la storia con Chicca l'ha travolto. Così, quando riceve dalla Casa il dolce, letteralmente si scioglie. "Mi è persino uscito un 'amore mio' in Confessionale. Sono cotto", dice parlando con Modestina, quasi incredulo della sua ammissione. "Non è una vergogna esternare parole così importanti", sottolinea Modì.


(Video Mediaset)

UNA SORPRESA DOLCISSIMA. In cantina le ore passano lente e Giovanni e Modestina le provano tutte pur di impegnare il tempo. Poi arriva una inaspettata sorpresa dalla Casa: Chicca ha preparato un dolce per Giovanni (i ragazzi non sanno che Modestina non solo non è stata eliminata ma è già una finalista) e con la complicità di Angela ha infilato un biglietto romanticissimo per il suo amato. Lo trova Modì e Giovanni si scioglie: "Qui dentro sto vivendo un film".


(Video Mediaset)

MIRCO E MODÌ, SARÀ AMORE? "Tre giorni senza Modì: stamattina mi manca moltissimo. È critica essere infatuati", ammette Mirco parlando con Chicca e Angela. Il contadino però non riesce a decifrare bene i suoi sentimenti: sarà amore o solo infatuazione? "Secondo me non sei innamorato", lo punzecchia Angela. Poi Mirco ammette: "Di certo sono innamorato della sua bellezza". 


(Video Mediaset)

LA PROVA DELLA SETTIMANA. C'è un nuovo oggetto in Casa, cioè il telefono degli imprevisti. E' quello lo strumento con cui saranno impartiti gli ordini per la prova settimanale: il telefono potrà squillare anche di notte e i ragazzi dovranno rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, anche le più strambe. Così in queste ore è capitato di tutto: prima il Gf ordina di cospargere di miele Mirco (lavato poi da Samba), poi chiama un biologo che impone ai ragazzi di "mimare" delle rane, infine Samba viene riempito di mollette. E non finisce qui.


Sono giorni strambi quelli che si vivono nella Casa del Grande Fratello 13. Tempo di bilanci e di malinconie: sarà che i ragazzi sentono arrivare inesorabile la fine del gioco, ma in queste ore i sentimenti oscillano dai picchi di euforia - complice anche la prova col telefono degli imprevisti - alla tristezza pensando agli amici/amori lontani. La più malinconica è Angela, che si proietta fuori dalla Casa e pensa a quello che potrebbe capitare con Fabio: la coppia “wild” del Gf 13 esploderà o i due continueranno a frequentarsi anche fuori? 

YOU MAY ALSO LIKE