George Clooney e il lifting ai testicoli, i figli di Will e Kate saranno tutti Principi, Bieber e Styles in vacanza insieme

Gettyimages

Ironico e sornione, sempre in bilico tra il serio e il faceto, George 'scapolo d'oro' Clooney al mensile Max ha dichiarato di non aver mai fatto un lifting agli occhi ma di aver "speso parecchio per farsi stirare la pelle dei testicoli". "E' una tecnica nuova, ha spiegato l'attore, a Hollywood la fanno tutti, del resto lì non mi piacciono le rughe!"

Chi ha fatto l'intervista non ha potuto verificare se effettivamente lo stiramento sia avvenuto o meno, ma George si è sempre divertito a scherzare sulla sua vita privata. Cavallo di battaglia la questione omosessualità. Qualche tempo fa durante un'intervista gli era stato chiesto: "Lei è gay, gay, gay?"  e lui aveva risposto: "No, solo gay, gay. Il terzo è una forzatura".  "Tutti pensano che sia gay - aveva poi precisato - E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto"


Gettyimages

Che siano maschi o femmine, uno, due o cinque tutti i figli di William e Kate avranno diritto al titolo di Principe. Lo ha deciso la Regina Elisabetta in persona con un provvedimento 'motu proprio' che ha stabilito che tutti i figli dei duchi di Cambdrige, non solo l'atteso erede e primogenito o primogenita di William e Kate, avranno diritto al trattamento di "altezza reale" e al titolo di "principe" seguito dal nome di battesimo. Lo ha deciso Sua Maestà con un decreto (lettere patenti) emanato il 31 dicembre ma di cui si è saputo solo oggi. Finora ai figli del secondo in linea di successione al trono ci si rivolgeva solo con l'appellativo di "lord" o "lady". Un regalo di nonna Elisabetta al suo nipotino del cuore?


Gettyimages

Matthew McConaughey sta tornando lentamente in forma. L'attore che aveva fatto sognare le donne in pellicole quali Magic Mike e Tropic Thunder col classico fisico da bisteccone americano, ha dovuto perdere circa 30 chili per affrontare il film Dallas Buyers Club arrivando a pesare 60 kg, uno choc che aveva fatto preoccupare persino per la sua salute. Il divo sembrava invecchiato e faceva fatica a muoversi per la debolezza. Ora che le riprese sono finite Matthew è tornato a mangiare e ora pesa 72 kg. "Quando ero molto più magro - ha dichiarato a People - la mia mente era straordinariamente lucida. Non voglio tornare ad essere un ammasso dii muscoli, mi basta prendere ancora cinque chili e poi mi ritengo soddisfatto". Cosa ha fatto il giorno che sono finite le riprese del film? "Mi sono preso un cheesburger e me lo sono gustato dall'inizio alla fine e poi sono stato mezzora seduto con gli occhi chiusi a sentire la mia pancia piena"


Gettyimages

Come due giovani qualsiasi Justin Bieber e Harry Styles stanno progettando una mini vacanza a Las Vegas per staccare la spina. Piantati in asso tutti e due dalle fidanzate, Selena Gomez e Taylor Swift, Justin e Harry vorrebbero lasciarsi alle spalle il passato e dedicarsi al puro divertimento. I due idoli delle ragazzine, che di certo non dovranno chiedere i soldi a mamma e papà, puntato a riservare un'intero piano di un hotel a Las Vegas per una vacanza da veri uomini full optional. "Ne parliamo da tanto - ha detto Bieber - ma non lo abbiamo mai fatto. Forse questo è il momento buono". Se le orde di teen agers fans di entrambi dovessero sapere dove alloggiano i loro beniamini Las Vegas rischia di soccombere sotto a tonnellate di cuoricini e pupazzetti di peluches.


YOU MAY ALSO LIKE