Foto: cose strane dal mondo

EPA/JAIPAL SINGH RPS OS JAIPAL SINGH NNNN

Jammu, Kashmir, India. Devoti induisti in fila per entrare nella cave di Shiva, durante il shiva festival.


EPA/RAUL GARCIA

Lima, Perù. 300 ciclisti, molti dei quali nudi per protesta, partecipano a Ciclonudismo 2013. Lo scopo? Sensibilizzare l'opinione pubblica sulla mancanza di piste ciclabili.


ANSA/ GUIDO MONTANIAn

Roma, Italia. L'interno della mostra 'White Women, Sleepless Nights, Big Nudes' che presenta 200 immagini del fotografo Helmut Newton. La mostra è allestita al palazzo delle Esposizioni dal 6 marzo al 21 luglio.


EPA/MARCIN BIELECKI POLAND OUT

Szczecin, Polonia. Tra il carnevale e un flash mob: è l'Harlem Shake dance, il nuovo fenomeno virale lanciato da Youtube: consiste nell'imitazione delle mosse del gruppo di ballerini che ha postato il primo video. Un po' come per il Gangnam Style.


EPA/MARTIN SCHUTT

Eisenach, Germania. Parata in maschera per 'Sommergewinn', uno dei più frequentati festival tedeschi.


EPA/SEBASTIAN KAHNERT S

Hannover, Germania. Armin Schnuerer della Guger Technologies inietta un gel a base di elettrodi in un dispositivo chiamato Brain-Computer Interface (BCI).


EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA FMA002 FA

Birmingham, Gran Bretagna. Un uomo e il suo beagle schiacciano un pisolino durante una pausa del Cruft's dog Show 2013, la fiera canina a cui partecipano22 mila cani provenienti da 180 diversi paesi.


Dopo il Gangnam Style, arriva l'Harlem Shake Dance, altro fenomeno virale lanciato da Youtube. Nel frattempo c'è chi va nudo in bici per protesta e chi continua a mascherarsi anche a carnevale finito. E a Praga sfilano i gatti più belli del mondo.

YOU MAY ALSO LIKE