Le foto più belle della settimana - 18/24 gennaio

EPA/SERGEI ILNITSKY

Mosca, Russia, 23 gennaio 2013. Il Cremlino e la Piazza Rossa visti attraverso della neve ghiacciata.


Victor Fraile/Getty Images

Hong Kong, Cina, 18 gennaio 2013. Una modella in passerella durante una sfilata della Hong Kong Fashion Week per la presentazione delle collezioni autunno/inverno 2013.


EPA/S. SABAWOON

23 gennaio 2013. Tre bambini afghani fuori dal loro rifugio temporaneo a Kabul, in Afghanistan. Secondo Amnesty International, sono almeno 17 le persone, tra cui 11 bambini, morte per il freddo in campi di fortuna come questo, dove sono sfollate a causa del conflitto.


Mario Tama/Getty Images

21 gennaio 2013. Barack Obama e la first lady Michelle durante il Ballo dell'Inaugurazione del secondo mandato del Presidente, nel Walter E. Washington Convention Center a Washington, DC.


EPA/OLAF KRAAK

19 gennaio 2013.Una bambina tra i tulipani in Piazza Dam ad Amsterdam, Paesi Bassi, durante la Giornata nazionale del tulipano. Oltre 200mila tulipani sono stati distribuiti gratuitamente.


EPA/DAVID EBENER

22 gennaio 2013. Stalagmiti di ghiaccio nella cava di Oswald, nei pressi di Muggendorf, in Germania.


Chris McGrath/Getty Images

18 gennaio 2013. Un uomo fotografo di fronte a un grande acquario del Parco Marine Life World a Singapore, la più recente attrazione World Sentosa Resort, che ospita il più grande acquario del mondo, con 100.000 animali marini di oltre 800 specie, ospitate in 45 milioni di litri d'acqua.


EPA/FRANK RUMPENHORST

Ghiaccioli dal sellino di una bicicletta, lungo una strada di Francoforte sul Meno, Germania, 21 gennaio 2013.


Gareth Cattermole/Getty Images for IMG

18 gennaio 2013. Una foto a esposizione multipla segue il movimento delle modelle su una passerella della sfilata di Irina Schrotter durante la Mercedes-Benz Fashion Week a Berlino.


EPA/FRANK†RUMPENHORST

Lepri in un campo coperto di neve ai margini di Bad Bilbel, in Germania, 23 gennaio 2013.


EPA/STEPHANIE PILICK

19 gennaio 2013. Gerbere galleggiano nell'acqua durante la Settimana verde internazionale a Berlino, Germania.


EPA/ARNE DEDERT

23 gennaio 2013. Passeggiata tra la neve a Grosser Feldberg, Germania.


Brendon Thorne/Getty Images

18 gennaio 2013. Bagno in piscina contro la calura estiva a Sydney, Australia, dove le temperature hanno raggiunto i 45.8° Celsius, superando il precedente record registrato nel 1939 (45.3°).


Matt Cardy/Getty Images

Dei bagnanti si godono una piscina sul tetto di una SPA termale, mentre scende la neve. Bath, Inghilterra, 18 gennaio 2013.


EPA/STR

18 gennaio 2013. Un uomo in bicicletta all'alba nei pressi del villaggio Mayong, alla periferia di Guwahati, India.


EPA/GRZEGORZ MORMOT

Participants compete during the highlander carnival Skiring race in Bialy Dunajec, Tatra Mountains, Poland, 20 January 2013. In the skiring race, a part of highlander carnival, a galloping horse and a skier is drawn on special long reins.  


ANSA / CIRO FUSCO

18 gennaio 2013. Il Vesuvio innevato visto da Napoli.


EPA/JOSE COELHO

19 gennaio 2013. Le onde si infrangono contro il faro di Cabedelo a Porto, in Portogallo. La protezione civile ha dichiarato l'allarme rosso in diverse città del territorio portoghese.


EPA/SERGEI ILNITSKY

Bagno collettivo nell'acqua ghiacciata durante le celebrazioni della festa dell'Epifania ortodossa a Mosca, in Russia, all'alba del 19 gennaio 2013.


EPA/JALIL REZAYEE

In bicicletta ad Herat, Afghanistan, 21 gennaio 2013.


EPA/FRANK†RUMPENHORST

21 gennaio 2013. Un levriero corre tra la neve nell'Huthpark di Francoforte sul Meno, Germania.


NASA/ESA Hubble Space Telescope

23 gennaio 2013. La Grande Nube di Magellano (LMC), probabilmente satellite della Via Lattea, in fiamme, disseminata di nebulose incandescenti, il segno più evidente della nascita di nuove stelle.


MIRA/AFP/Getty Images

Istanbul, 19 gennaio 2013. Migliaia di persone di fronte alla redazione del quotidiano armeno "Agos" nel corso di una cerimonia di commemorazione del giornalista Hrant Dink, ucciso da un uomo armato il 19 gennaio 2007. Dink, una delle voci più importanti della comunità armena della Turchia, aveva 52 anni. Fu protagonista di una campagna per la riconciliazione tra turchi e armeni, ma era odiato dai nazionalisti turchi.


AFP PHOTO / Ye Aung THU

18 gennaio 2013. Lavoratori edili accanto a delle pile di mattoni in una fabbrica alla periferia di Yangon, in Birmania.


EPA/PETE MAROVICH

Washington, DC, USA, 20 gennaio 2013. Bandiere nazionali americane decorano la facciata del Willard Hotel Continental, in vista della parata inaugurale per il giuramento pubblico del presidente americano Barack Obama.


STR/AFP/Getty Images

17 gennaio 2013. Il 77enne Gao Yinyu, insegnante in pensione, si prepara per una nuotata nudo in un laghetto circondato dalla neve a Jilin, nel nord-est della Cina, provincia di Jilin, a - 25° Celsius. Gao ha preso questa abitudine da quando è andato in pensione e dice di non essersi mai ammalato.


EPA/JAMAL NASRALLAH

18 gennaio 2013. Un prete greco-ortodosso benedice un uomo con del agrifoglio, durante una cerimonia di battesimo sulla riva orientale del fiume Giordano, in Giordania


EPA/FREDRIK VON ERICHSEN

22 gennaio 2013. Uno "sleep-in" del personale di volo per chiedere maggiore sicurezza e protestare contro le nuove normativa sull'orario di lavoro, presso l'aeroporto di Francoforte sul Meno, in Germania.


EPA/STEPHEN MORRISON

18 gennaio 2013. La scultura intitolata "Planet" dell'artista britannico Marc Quinn presentata nei Giardini della Baia di Singapore. Pesa 7 tonnellate, è fatta di bronzo e acciaio e raffigura un bambino che sembra galleggiare nell'aria. L'opera è stata ispirata dal figlio di Quinn.


Ci sono i tuffi nell'acqua ghiacciata per l'Epifania ortodossa in Bielorussia, un battesimo sulla riva orientale del fiume Giordano, scene dalle passerelle di Berlino e Hong Kong, la Giornata nazionale del tulipano ad Amsterdam, stupendi paesaggi innevati da Svizzera, Germania e Russia... sono le 30 "storie in un fotogramma" che ogni settimana vi proponiamo come "le più belle", in un piccolo giro del mondo attraverso gli scatti migliori dei fotoreporter.


LE FOTO PIÙ BELLEsettimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE