Le foto più belle della settimana - 23/29 agosto

EPA/OLAF KRAAK

29 agosto 2013. Un uomo compete con il suo cane in una gara di "dog biathlon", presso la base aerea di Woensdrecht, vicino a Hoogerheide, in Olanda. Circa 120 i partecipanti.


EPA/Tomasz Gzell

25 agosto 2013. Gabbiani al tramonto sulla spiaggia di Ustka, nel nord della Polonia. 


EPA/SERGEY DOLZHENKO

24 agosto 2013. Una ragazza vestita con un abito tradizionale durante una parata per celebrare il Giorno dell'Indipendenza, nel centro di Kiev, in Ucraina. Gli Ucraini hanno celebrato il 22° anniversario della Dichiarazione di indipendenza dell'Ucraina, adottata dal Parlamento nazionale il 24 agosto del 1991.


EPA/JULIAN STRATENSCHULTE

28 agosto 2013. L'alba a Gleidingen, in Germania. 


EPA/Caroline Seidel

23 agosto 2013. Una donna si avvicina all'installazione 'test pattern' (versione 100m) dell'artista giapponese Ryoji Ikeda, ospitata dalla RuhrTriennale  (23 agosto-6 ottobre), festival d'arte e musica, alla Kraftzentrale di Duisburg, in Germania. 


EPA/Caroline Seidel 

23 agosto 2013. Un visitatore coperto da un impermeabile cammina attraverso una tenda d'acqua, parte dell'installazione "Tower" (Torre) del London Studio "rAndom International", presso il Complesso industriale Zollverein di Essen, in Germania, ospitata dalla RuhrTriennale  (23 agosto-6 ottobre), festival d'arte e musica.


EPA/ABEDIN TAHERKENAREH

23  agosto 2013. Turisti iraniani e stranieri visitano i resti della cittadella di Alamut, situata sulle montagne di Elburz, nella provincia di Qazvin, in Iran. Il luogo è noto perché qui vennero ideati i primi suicidi islamisti, nel'11 ° secolo, quando i guerrieri Nizariti, una setta sciita ismailita segreta, nota anche come "Assassini", guidata da Hassanie Sabah, per primi sacrificarono la loro vita "per il bene dell'Islam", con la promessa di guadagnarsi il paradiso. 


Robertus Pudyanto/Getty Images

25 agosto 2013. Una ragazza indossa un costume veneziano, partecipando al Gran Carnevale di Jember, in Indonesia. Il tema centrale di questa XII edizione era Artechsion (Arte, Tecnologia e Illusione) e la parata ha visto la partecipazione di 10 carri, dedicati ciascuno a un mondo (tra cui il Tibet, i Betawi, il coleottero, il bambù, l'Art Déco, l'Octopus e Venezia). Questo carnevale di strada si è affermato come uno dei più grandi al mondo e vede la partecipazione di più di 700 artisti. 


CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images

27  agosto 2013. Una coppia pagaia al tramonto al largo della costa dell'isola baltica di Rügen, vicino al piccolo villaggio di Thiessow, nel nord della Germania.


EPA/ALI ALI

22 agosto 2013. Bambini palestinesi fanno volare degli aquiloni durante un evento organizzato dalla World Vision Foundation sulla spiaggia Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza. 


Truth LEEM/AFP/Getty Images

26 agosto 2013. Ombrelli usati per un'installazione in un centro commerciale a Seul, in Corea del Sud.


LE FOTO PIÙ BELLE  settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE