Uomini, le foto più sexy del mese - Gennaio 2017

KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
18 gennaio 2016. Un uomo si immerge nell'acqua gelata durante le celebrazioni dell'epifania ortodossa a Mosca, in Russia.
Rob Foldy/Getty Images
13 gennaio 2017. Il pugile Erislandy Lara sul ring contro Yuri Foreman durante un match del Campionato WBA World Super Welterweight a Miami, in Florida.
EPA/LUKAS COCH
15 gennaio 2017. Il tennista tedesco Dustin Brown durante una sessione di allenamento alla vigilia delle partite di esordio degli Australian Open di Melbourne, in Australia.
ED JONES/AFP/Getty Images
24 gennaio 2017. Soldati della Corea del Sud e degli Stati Uniti partecipano a un'esercitazione militare invernale congiunta in mezzo alla neve presso Pyeongchang, 180 chilometri a est di Seul.
Kirk Irwin/Getty Images
3 gennaio 2017. Il giocatore di hockey su ghiaccio Boone Jenner dei Columbus Blue Jackets durante il riscaldamento prima di una partita contro gli Edmonton Oilers alla Nationwide Arena di Columbus, in Ohio.
Scott Barbour/Getty Images
20 gennaio 2017. Il tennista inglese Andy Murray si cambia la maglietta durante una partita del singolare maschile contro Sam Querrey (USA), nel corso degli Australian Open di Melbourne, in Australia.
ED JONES/AFP/Getty Images
24 gennaio 2017. Soldati della Corea del Sud e degli Stati Uniti partecipano a un'esercitazione militare invernale congiunta in mezzo alla neve presso Pyeongchang, 180 chilometri a est di Seul.
Matthew Stockman/Getty Images
28 gennaio 2017. Raphael Assuncao (Brasile, in nero) e Aljamain Sterling (USA, in verde) nel corso di una sfida di arti marziali miste, categoria pesi gallo, nel corso della UFC Fight Night al Pepsi Center di Denver, in Colorado.
EPA/MADE NAGI
27 gennaio 2017. Australian Open, Giorno 12. Grigor Dimitrov (Bulgaria) in campo nella semifinale del singolare maschile contro Rafael Nadal (Spagna) a Melbourne, Australia.
Ian Hitchcock/Getty Images
22 gennaio 2017. A Cairns, Australia, il giocatore di basket Tony Mitchell dei Cairns Taipans durante il riscaldamento, prima di una partita contro gli Illawarra Hawks nell'ambito del campionato professionistico di pallacanestro National Basketball League (NBL).
Adam Trafford/AFL Media/Getty Images
11 gennaio 2017. Il rugbista Tomas Bugg dei Melbourne Demons durante una sessione di allenamento a Melbourne, Australia.
JEAN-SEBASTIEN EVRARD/AFP/Getty Images
21 gennaio 2017. Il calciatore uruguaiano Edinson Cavani del Paris Saint-Germaindurante il riscaldamento prima di una partita contro il Nantes allo stadio Beaujoire di Nantes, Francia.
Dan Mullan/Getty Images
31 dicembre 2016. Il rugbista James Short degli Exeter Chiefs in campo durante una partita contro i Bath Rugby a Bath, in Inghilterra.
EPA/DEAN LEWINS
20 gennaio 2017. Il tennista francese Jo-Wilfried Tsonga si cambia la maglietta durante una partita del singolare maschile contro Jack Sock (USA), nel corso degli Australian Open di Melbourne, in Australia.
Michael Willson/AFL Media/Getty Images
20 gennaio 2017. Jarryd Roughead viene presentato ai giornalisti come nuovo capitano della squadra di football australiano Hawthorn Hawks a Melbourne, Australia.
ED JONES/AFP/Getty Images
24 gennaio 2017. Soldati della Corea del Sud e degli Stati Uniti partecipano a un'esercitazione militare invernale congiunta in mezzo alla neve presso Pyeongchang, 180 chilometri a est di Seul.
PETER PARKS/AFP/Getty Images
16 gennaio 2017. Il tennista svizzero Roger Federer si cambia la maglietta durante una partita del singolare maschile contro Jurgen Melzer (Austria), nel corso degli Australian Open di Melbourne, in Australia.
Tristan Fewings/Getty Images for Moschino
14 gennaio 2017. Un modello nel backstage della sfilata Moschino, durante la Settimana della moda di Milano, Autunno/inverno 2017/18.
EPA/LISI NIESNER
29 gennaio 2017. Il "nuotatore nel ghiaccio" Alex esce dalle acque semicongelate del canale del Danubio a Vienna, in Austria.
EPA/MADE NAGI
29 gennaio 2017. Il tennista Rafael Nadal durante la finale del singolare maschile contro Roger Federer agli Australian Open di Melbourne, in Australia.
Tristan Fewings/Getty Images
14 gennaio 2017. Degli attori durante la presentazione della collezione di Antonio Marras Autunno/inverno 2017/18, nel corso della Settimana della moda di Milano.
Adam Trafford/AFL Media/Getty Images
13 gennaio 2017. Il rugbista Scott Selwood dei Geelong Cats durante una sessione di allenamento alla Deakin University di Geelong, in Australia.
Francois Durand/Getty Images
22 gennaio 2017. Un modello nel backstage della sfilata Rynshu, Autunno/Inverno 2017-2018 nel corso della Paris Fashion Week a Parigi, in Francia.
EPA/FILIP SINGER
19 gennaio 2017. Il tennista francese Benoit Paire in campo contro Fabio Fognini durante gli Australian Open di Melbourne, in Australia.

Dai coraggiosi che si sono immersi nell'acqua gelata durante le celebrazioni dell'epifania ortodossa ai tennisti immortalati a torso nudo a bordo dei campi degli Australian Open, dai militari impegnati in un'esercitazione invernale in mezzo alla neve in Corea del Sud ai modelli ritratti nei backstage delle sfilate, dai rugbisti australiani ai pugili statunitensi... Al nostro tradizionale appuntamento settimanale con le foto più sexy della settimana si affianca a partire da questa gallery una versione mensile tutta al maschile.

YOU MAY ALSO LIKE