Le più belle foto di sport della settimana - 12/18 febbraio

Alexander Hassenstein/Getty Images

15 febbraio 2013. Lo slovacco Misel Zerak durante lo Slalom Gigante maschile ai Mondiali di Sci alpino di Schladming, Austria.


ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

16 febbraio 2013. Francesco Totti festeggia con i compagni di squadra il gol dell'1-0 alla Juventus, durante la partita di Serie A allo stadio Olimpico di Roma.


EPA/JAN WOITAS

12 febbraio 2013. Taku Takuechi (GIappone) durante il girone di qualificazione del Jumping Cup Ski Team World Tour a Klingenthal, Germania, 12 febbraio 2013.


Streeter Lecka/Getty Images

Durham, North Carolina, 13 febbraio 2013. James Michael McAdoo dei North Carolina Tar Heels durante una partita di basket contro i Duke Blue Devils al Cameron Indoor Stadium.


Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

East London, Sudafrica, 16 febbraio 2013. Jbe Kruger (Sudafrica) durante una sessione di allenamento prima della terza giornata del torneo di golf Open Africa.


Morne de Klerk/Getty Images

16 febbraio 2013. Kimberley Mickle (Australia Occidentale) compete nel lancio del giavellotto agli Adelaide Track Classic allo Stadio Santos di Adelaide, Australia.  


Scott Barbour/Getty Images

15 febbraio 2013. Super Rugby a Melbourne, Australia. Luke Jones dei Rebels placcato durante un match contro i Force.


EPA/ERIC GAY

16 febbraio 2013. James White dei New York Knicks durante lo Slam Dunk Contest nel corso del 62° All-Star weekend NBA presso il Toyota Center di Houston, Texas, USA.


EPA/NICOLAS BOUVY

14 febbraio 2013. Lo slovacco Peter Sagan del team Cannondale durante la quarta tappa del Tour dell'Oman, tra  Al Saltiyah In Samail e Jabal Al Akhdhar (aka Green Mountain).


EPA/ALEXANDRA WEY

17 febbraio 2013. Fantini e cavalli in gara durante White Turf al "Grand Prix Credit Suisse" di Skikjöring a St. Moritz, Svizzera.


Jeremy Bernard/Swatch via Getty Images

Zermatt, Svizzera, 14 febbraio 2013. Lo svizzero Nicolas Vuignier del team dell'Europa in gara alla Swatch Skiers Cup, la prima competizione di freeride al mondo gareggiata a livello di continenti.


KARIM SAHIB/AFP/Getty Images

15 febbraio 2013. Una tradizionale corsa sui cammelli durante il festival dei cammelli "Sheikh Sultan Bin Zayed al-Nahyan" presso l'ippodromo Shweihan di Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.


EPA/HAKON MOSVOLD LARSEN

17 febbraio 2013. Gli olandesi Sven Kramer e Ireen Wuest celebrano la vittoria ai Campionati mondiali completi di pattinaggio di velocità ad Hamar, Norvegia.


ANSA/UFFICIO STAMPA ADIDAS

12 febbraio 2013. Anche la Nba si adegua ai tempi che cambiano e vara una "rivoluzione" per ciò che riguarda le divise da gioco. A partire dalla partita di venerdì 22 febbraio in cui affronterà San Antonio Spurs, il team californiano dei Golden State Warriors indosserà una nuova maglia da gioco più leggera del 26% rispetto a quella attuale e che avrà le mezze maniche al posto della tradizionale canottiera. È la prima volta, nei tempi moderni, che una squadra della Nba giocherà con una maglia a mezze maniche anziché in canottiera, indumento da sempre "simbolo" del basket.


Nelle foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose, ci sono questa settimana una gara di skikjöring (sugli sci al traino di cavalli) a St. Moritz, Francesco Totti che festeggia con i compagni di squadra il gol dell'1-0 alla Juventus allo stadio Olimpico, i Campionati mondiali completi di pattinaggio di velocità ad Hamar, in Norvegia, una momento della quarta tappa del Tour dell'Oman di ciclismo...


Le foto più belle di SPORTsettimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE