Le più belle foto di sport della settimana - 29 gennaio/4 febbraio

ANSA/Piotr Wittman  

2 febbraio 2013. L'italiana Arianna Errigo (a destra) in gara contro la francese Astrid Guyart durante la finale femminile dei campionati mondiali di scherma Gp Fie a Gdansk, Polonia. Arianna Errigo è salita sul podio più alto.


ANSA/CIRO FUSCO

2 febbraio 2013. Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, festeggia il suo gol al Catania durante una partita di serie A, allo stadio San Paolo di Napoli.


Cameron Spencer/Getty Images

31 gennaio 2013. Il tuffatore Kris Koulanus (Polonia) durante le gare di classificazione del Red Bull Cliff Diving nel fiume Hawkesbury a Sydney, Australia.  


Alan Crowhurst/Getty Images

31 gennaio 2013. Daryl Jacob cade in prossimità del traguardo dal cavallo Valoroso, durante la corsa ad ostacoli The Carling Johny Whitcombe Novizi Fan Club nell'ippodromo di Wincanton, Inghilterra.


Matt King/Getty Images

30 gennaio 2013.  Daniel Geale (a destra) sferra un destro a Anthony Mundine durante un match IBF per il titolo Pesi medi a Sydney, Australia.  


Phil Walter/Getty Images

1 febbraio 2013. Jeremiah Trueman dei Perth Wildcats e Alex Pledger dei New Zealand Breakers si contendono la palla sotto canestro durante un a partita di Basket NBL nella Vector Arena a Auckland, Nuova Zelanda.  


EPA/VINCENT JANNINK

30 gennaio 2013. Atleti in gara nel Campionato maschile olandese di pattinaggio su ghiaccio naturale sul Weissensee, in Austria.


Cameron Spencer/Getty Images

3 febbraio 2013. Nuotatori in gara nel 2013 Cole Classic nel mare di fronte a Shelly Beach, a Manly, Australia.  


Mike Hewitt/Getty Images

2 febbraio 2013. Chris Ashton dell'Inghilterra segna una meta during la partita di Rugby del Sei nazioni contro la Scozia nel Twickenham Stadium di Londra, Inghilterra.


EPA/YURI KOCHETKOV

2 febbraio 2013. La polacca Justyna Kowalczyk (a destra) in azione durante la gara femminile di Skiathlon 7.5/7.5 della Coppa del Mondo  di sci di fondo FFIS Cross Country a Sochi, in Russia.


EPA/PAULO CUNHA

29 gennaio 2013. Il surfista hawaiiano Garrett McNamara sulle onde al largo della costa di Nazare, Portogallo. Il campione di fama internazionale ha battuto il suo stesso record per l’onda più alta mai cavalcata.


ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI

3 febbraio 2013. L'italiano Martin Castrogiovanni festeggia con i suoi compagni di squadra, dopo aver segnato una meta, durante la partita del Sei Nazioni di Rugby contro la Francia allo Stadio olimpico di Roma.


EPA/DANIEL REINHARDT

I secondi classificati nella 102a edizione della Sei giorni di Berlino, competizione di ciclismo su pista: l'australiano Luke Roberts (a sinistra) e il belga Kenny De Ketele in gara nel Velodromo di Berlino, Germania.


Cameron Spencer/Getty Images

3 febbraio 2013. Collisione in acqua tra due imbarcazioni in gara durante le Ocean Thunder Surf Boat Series presso la Dee Why Beach a Sydney, Australia.


Nelle foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose, ci sono questa settimana l'italiana Arianna Errigo in gara nella finale dei campionati mondiali di scherma a Gdansk, Martin Castrogiovanni durante la partita del Sei Nazioni di Rugby contro la Francia allo Stadio olimpico di Roma, le gare di classificazione del Red Bull Cliff Diving a Sydney, il surfista hawaiiano Garrett McNamara in azione nel giorno in cui ha battuto il suo stesso record per l’onda più alta mai cavalcata...


Le foto di SPORT settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE