Le più belle foto di sport della settimana - 1/7 ottobre

Michael Dodge/Getty Images

7 ottobre 2013. Caitlin Bassett delle Australian Diamonds contende la palla a Katrina Concessione delle New Zealand Silver Ferns durante una partita di netball della Constellation Cup a Melbourne, in Australia.


Scott Heavey/Getty Images

5 ottobre 2013. Lee Selby sul ring contro Ryan Walsh durante l'incontro per il titolo di Campione peso piuma di Gran Bretagna e Commonwealth, all'Arena O2 di Londra, Inghilterra.


Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

4 ottobre 2013. Chunsong Shang (Cina) cosparge di gesso uno staggio prima di competere nella finale di parallele asimmetriche ai Campionati del Mondo di ginnastica artistica Belgio 2013, presso il Palazzo dello Sport di Anversa.


Koki Nagahama/Getty Images

5 ottobre 2013. Shizuka Arakawa del Giappone si esibisce durante il Japan Open 2013 di pattinaggio di figura alla Super Arena di Saitama, in Giappone. 


Jessica Hromas/Getty Images

6 ottobre 2013. Nuotatori in gara nella "New World Harbour Race" nel Nuovo Porto di Hong Kong. Alla gara in mare aperto hanno partecipato circa 2.000 concorrenti, lungo un percorso di 1,5 km iniziato a Lei Yue Mun, Kowlooon, passando presso il porto di Victoria, per finire a in Quarry Bay Park.


Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

6 ottobre 2013. Ai Campionati del mondo di ginnastica artistica, sul podio per la disciplina del corpo libero, da sinistra: l'italiana Vanessa Ferrari (argento), a statunitense Simone Biles (oro) e la rumena Larisa Andreea Iordache (bronzo), al Palazzo dello Sport di Anversa.


EPA/PETER ENDIG

6 ottobre 2013. Il nuovo campione tedesco di Yo-Yo Carlos Braun in azione durante la Masterclass di Yo-Yo 2013 a Lipsia, in Germania.


Suhaimi Abdullah/Getty Images

1 ottobre 2013. Ataollah Barickordyrozbahany (Iran, a destra) e Ze Xie Kai (Cina) si contendono la palla durante una partita di pallanuoto dell'Asian Cup a Singapore.


EPA/JULIEN WARNAND 

1 ottobre 2013. Il russo David Belyavskiy dagli anelli durante le qualificazioni maschili ai Mondiali di Ginnastica artistica di Anversa, in Belgio.


EPA/LEGNAN KOULA

6 ottobre 2013. Un momento della fase finale della 20esina edizione del Campionato del mondo di corsa ciclistica della Costa d'Avorio, tra Adzope e Abidjan. Il Tour della Costa d'Avorio, iniziato il 27 settembre, ha visto in gara top rider africani e internazionali.


Clive Mason/Getty Images

6 ottobre 2013. Sebastian Vettel festeggia sul podio dopo aver vinto il Gran Premio di Corea di Formula Uno, presso il circuito di Yeongam-gun, in Corea del sud. 


Jordan Mansfield/Getty Images

3 ottobre 2013. Gli inglesi Andrew Ellis (a sinistra) e Lauren Smith in azione nella partita di Badminton doppio misto contro i connazionali Heather Oliver e Chris Langridge al London Grand Prix di Londra, Inghilterra.


Ci sono, tra l'altro, i Mondiali di ginnastica artistica di Anversa, il badminton a Londra, il pattinaggio di figura a Saitama, una gara di nuoto in mare aperto nel Nuovo porto di Hong Kong, il Tour della Costa d'Avorio di ciclismo: dal mondo dello sport, le foto più spettacolari, curiose o divertenti degli ultimi sette giorni.

Le foto più belle di SPORT settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE