Le più belle foto di sport della settimana - 26 giugno/2 luglio

Victor Fraile/Getty Images

30 giugno 2013. Donne Bodybuilder tendono i muscoli di fronte ai giudici, sul palco dei campionati di Bodybuilding di Hong Kong alla Queen Elizabeth Stadium Arena di Hong Kong.


Julian Finney/Getty Images

25 giugno 2013. Il tennista serbo Novak Djokovic in campo contro il tedesco Florian Mayer, nel secondo giorno dei Campionati di Wimbledon all'All England Lawn Tennis e Croquet Club di Londra, Inghilterra. 


EPA/UWE ANSPACH

30 giugno 2013. L'inglese Nick Skelton sul suo cavallo Big Star durante la gara Show Jumping Grand Prix al Concorso Ippico Internazionale CHIO di Aachen, in Germania.


ANSA/US FEDERCANOA

30 giugno 2013. Daniele Santini e Nicolae Craciun, vincitori dell'oro nella specialità C2 500 under 23, al Campionato europeo di canoa velocità riservato alle categorie junior e under 23 di Poznan, in Polonia.


 EPA/YOAN VALAT

27 giugno 2013. Il lussemburghese Andy Schleck partecipa a una sessione di allenamento con i compagni della squadra Radioshack Leopard Trek procycling a Porto Vecchio, Corsica, Francia.


EPA/JOSE COELHO

30 giugno 2013. Il portoghese Gil Marcel in azione contro i giocatori del Giappone durante una partita della World League di pallavolo a Guimaraes, Portogallo.


EPA/DAVID JONES

30 giugno 2013. L'inglese Mo Farah dopo aver vinto la gara maschile dei 5.000 metri piani durante il meeting Diamond League di atletica leggera allo stadio Alexander di Birmingham, Inghilterra.


Chris McGrath/Getty Images

2 luglio 2013. Nitta Terukazu (#4) del Giappone affronta con la squadra del Turkmenistan durante un incontro di Kabaddi Maschile al Ginnasio Ansan Sangnoksu di Incheon, in Corea del sud, nel corso degli Asian Indoor & Martial Arts Games. 


EPA/GERT EGGENBERGER

30 giugno 2013. L'inizio della gara di triathlon del 15° "Ironman Austria"' a Klagenfurt, cui ha partecipato un totale di circa 3000 concorrenti.


EPA/GUILLAUME HORCAJUELO

1 luglio 2013. I ciclisti in gara durante la 3a tappa della 100a edizione del Tour de France, tra Ajaccio e Calvi, in Corsica, Francia.


Scott Heavey/Getty Images

26 giugno 2013. Il giocatore della nazionale di calcio del Brasile alla fine della partita di semifinale contro l'Uruguay durante la FIFA Confederations Cup 2013, a Belo Horizonte, in Brasile. Il Brasile ha vinto 2-1.


EPA/ANDY RAIN

1 luglio 2013. La tennista tedesca Sabine Lisicki festeggia la sua vittoria su Serena Williams (USA) al Torneo di Wimbledon all'All England Lawn Tennis Club di a Londra, Regno Unito.


Matt King/Getty Images

28 giugno 2013. Dane Rampe dei Sydney Swans placcato da Jeff Garlett dei Carlton Blues durante una partita della Australian Football League a Sydney, Australia. 


Doug Pensinger/Getty Images

28 giugno 2013. Lo slovacco Peter Sagan in gara alla 100esima edizione del Tour de France per Cannondale scherza con un compagno di squadra mentre posa per una foto di gruppo, alla vigilia dell'inizio della gare a Porto Vecchio, Francia. 


Ci sono, tra l'altro, scene dal Torneo di tennis di Wimbledon e dalla 100esma edizione del Tour de France di ciclismo, le donne in gara ai campionati di bodybuilding di Hong Kong, una gara di kabaddi maschile in Corea del Sud, gli italiani Daniele Santini e Nicolae Craciun, vincitori dell'oro nella specialità C2 500 under 23 al Campionato europeo di canoa velocità, una gara di triathlon al 15° "Ironman Austria"... ecco le foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana.   


Le foto più belle di SPORT   settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE