Le più belle foto di sport della settimana - 30 aprile/6 maggio

EPA/PAULO NOVAIS

5 maggio 2013. Motociclisti in gara al Motocross Grand Prix del Portogallo, ad Agueda.


EPA/MARC MUELLER

5 maggio 2013. Il tedesco Tommy Haas festeggia dopo aver battuto il suo connazionale Philipp Kohlschreiber nella finale al torneo ATP di tennis a Monaco di Baviera, in Germania.


EPA/PEDRO MARTINEZ

5 maggio 2013. Un'imbarcazione in gara nell'ultimo giorno della 10a regata Gaastra PalmaVela, al largo di Maiorca, nelle isole Baleari, Spagna.


EPA/ULI DECK

4 maggio 2013. Il campione di boxe pesi massimi  IBF, WBO, WBA e IBO ucraino, Wladimir Klitschko, festeggia la sua vittoria contro il suo sfidante tedesco-italiano Francesco Pianeta, alla SAP Arena di Mannheim, in Germania. Klitschko ha vinto con KO nel sesto round.


Jamie Squire/Getty Images

4 maggio 2013. Cavalli e fantini in gara (# 9) durante il Kentucky Derby day a Louisville, Kentucky, USA.


EPA/LARRY W. SMITH CORBIS OUT

5 maggio 2013. Lo spagnolo Marc Gasol dei Memphis Grizzlies (al centro) sotto canestro, contrastato da Reggie Jackson (a sinistra) e Kendrick Perkins degli Oklahoma City Thunder, durante la prima semifinale dei playoff di basket NBA alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, in Oklahoma, USA.


Robert Prezioso/Getty Images

3 maggio 2013. I giocatori della squadra di football australiano Essendon Bombers durante gli allenamento a Melbourne, Australia.


Xaume Olleros/Getty Images

4 maggio 2013. "The Wave, Muscat" in azione durante la tre giorni di regata in acqua libera delle Extreme Sailing Series a Qingdao, Cina.  


Morne de Klerk/Getty Images

4 maggio 2013. Richard Douglas degli Adelaide Crows affronta Paul Puopolo degli Hawthorn Hawks durante una partita dell'Australian Football League all'AAMI Stadium di Adelaide, in Australia.


Quinn Rooney/Getty Images

30 aprile 2013. Mitch Larkin compete nei 200 metri maschili dorso durante i Campionati australiani di nuoto ad Adelaide, Australia.


EPA/JOSE SENA GOULAO

4 maggio 2013. Il tennista spagnolo Pablo Carreno-Busta in campo contro lo svizzero Stanislas Wawrinka durante la semifinale degli Open di tennis del Portogallo a Oeiras, fuori Lisbona, in Portogallo.


Al Bello/Getty Images

4 maggio 2013. Floyd Mayweather Jr. tira un sinistro al volto di Robert Guerrero durante il loro incontro per il titolo WBC welter all'Mgm Grand Garden Arena di Las Vegas, in Nevada, USA. Guerrero è stato battuto ai punti: i giudici lo hanno visto sconfitto per 117 a 111


Phil Walter/Getty Images

4 maggio 2013. Jarrod Dunn dei College Rifles placcato da un giocatore dei Suburbs durante una partita di rugby a Auckland, in Nuova Zelanda.


EPA/TIAGO PETINGA

5 maggio 2013. Il tennista spagnolo David Ferrer in campo contro lo svizzero Stanislas Wawrinka (che ha vinto) durante la finale degli Open di Tennis del Portogallo a Oeiras, alla periferia di Lisbona, in Portogallo.


Nelle foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana, ci sono tra l'altro gli Open di tennis del Portogallo, una regata in acqua libera a Qingdao, motociclisti in gara al Motocross Grand Prix del Portogallo, una partita di basket NBA, scene dai campi del football australiano, il campione di boxe pesi massimi ucraino Wladimir Klitschko che festeggia la sua vittoria contro il tedesco-italiano Francesco Pianeta a Mannheim...


Le foto più belle di SPORTsettimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE