Le più belle foto di sport della settimana - 19/25 marzo

EPA/ZURAB KURTSIKIDZE

19 marzo 2013. Il bulgaro Alexandr Kontoyev (in rosso) in azione contro il moldavo Mihail Sava (in blu) durante un incontro (categoria 66kg) per aggiudicarsi il bronzo ai Campionati Europei di lotta a Tbilisi, in Georgia.


Scott Heavey/Getty Images

18 marzo 2013.  Da sinistra a destra: Chris Wyles (Saracens), Ben Williams (Bath), Josh Shipley (Northampton) e Olly Morgan (Gloucetser) si lanciano verso una palla di rugby durante un evento di presentazione dell'edizione 2013 del 7° torneo Premiership Rugby Sevens Series JP Morgan a Barnet, in Inghilterra.


EPA/KIM LUDBROOK

23 marzo 2013. I vincitori della sesta tappa della ABSA Cape mountain, Christoph Sauser (Svizzera) e Jaroslav Kulhavy (Repubblica Ceca), attraversano un tunnel nei pressi di Stellenbosch, in Sudafrica. La gara è considerata il "Tour de France della mountain bike". Vi partecipano 1200 ciclisti professionisti e amatori, che gareggiano su un percorso di 698 km.


Quinn Rooney/Getty Images

24 marzo 2013. Un gruppo di concorrenti corre in acqua dando avvio ai Campionati Asia-Pacifico Ironman di triathlon a Melbourne, in Australia.


EPA/MAXIM SHIPENKOV

24 marzo 2013. L'olandese Jan Smeekens verso il traguardo dei 5.000 metri maschili ai Campionati di pattinaggio di velocità ISU (Single Distances), a Sochi, in Russia.


EPA/BENJAMIN NOLTE

23 marzo 2013. Thomas Mogensen (SG Flensburg-Handewitt, a sinistra) in azione contro Peter Pucelj (RK Gorenje Velenje) durante una partita di pallamano di Champions League a Flensburg, in Germania.


EPA/KIM LUDBROOK

20 marzo 2013. Vicino a Tulbagh, in Sud Africa, ciclisti in gara nel 3° di 7 giorni della gara a tappe annuale ABSA Cape mountain, considerata il "Tour de France della mountain bike", cui partecipano 1200 ciclisti su un percorso di 698 km.


EPA/D. ROSS CAMERON

19 marzo 2013. L'esterno centro del Puerto Rico, Angelo Pagan, manca una palla battuta da Hanley Ramirez della Repubblica Dominicana, durante il quarto inning della finale del Campionato del Mondo di baseball a San Francisco, California, USA.


EPA/BARRY GUITERREZ

22 marzo 2013. Omar Gonzalez della nazionale USA contende la palla a un difensore del Costa Rica durante una partita di qualificazione per la Coppa del Mondo FIFA di calcio a Commerce City, Colorado, Stati Uniti. Gli Stati Uniti hanno vinto la partita.


EPA/CJ GUNTHER

18 marzo 2013. Jeff Green dei Boston Celtics sotto canestro contro Chris Andersen dei Miami Heat, durante una partita di basket NBA al TD Garden di Boston, Massachusetts, USA.


ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

24 marzo 2013. Mario Balotelli durante gli allenamenti della Nazionale presso il centro sportivo di Coverciano, Firenze.


Hagen Hopkins/Getty Images

24 marzo 2013. Nicholas Southgate di Auckland compete nel salto con l'asta maschile under 20, nel corso dei campionati di atletica New Zealand Track and Field Championships nel Mt. Smart Stadium di Auckland, Nuova Zelanda.


EPA/ZURAB KURTSIKIDZE

22 marzo 2013. Hanna Beliyaeva (Azerbaigian, in rosso) lotta contro Irene Garcia Garrido (Spagna, in blu) durante un incontro (categoria 63 kg) per aggiudicarsi il bronzo ai Campionati Europei di lotta a Tbilisi, in Georgia.


EPA/RHONA WISE

22 marzo 2013. Il tennista tedesco Tobias Kamke in campo contro l'argentino Juan Martin durante il torneo di tennis Sony Open a Miami, in Florida, USA.


Nelle foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose di questa settimana, ecco tra l'altro i Campionati europei di lotta a Tbilisi, in Georgia, Mario Balotelli durante gli allenamenti della Nazionale a Coverciano, i ciclisti in gara all'ABSA Cape mountain (il "Tour de France della mountain bike") in Sudafrica, i Campionati britannici di ginnastica...


Le foto più belle di SPORTsettimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE