Foto: aspettando Isaac

AP Photo/Gerald Herbert

New Orleans, Usa. Ingorgo di auto sull'interstatale 10. Sebbene il sindaco di New Orleans abbia sconsigliato di evacuare la città, per questioni di tempo, molti residenti hanno comunque preferito abbandonare l'area che 7 anni fa venne colpita, con ingenti danni, dall'uragano Katrina.


AP Photo/Wilfredo Lee

Miami Beach, Usa. Un gruppo di temerari surfisti, sulla spiaggia di Hullover, si prepara a cavalcare le onde che precedono l'arrivo dell'uragano Isaac.


AP Photo/Press-Register, John David Mercer

Alabama, Stati Uniti. Il bagnino Scott Smothers issa doppia bandiera rossa per segnalare il pericolo di balneazione in previsione dell'uragano Isaac.


EPA/BRIAN BLANCO

Tampa, Florida. Un gruppo di dimostranti marcia verso la convention repubblicana, mentre sulla città si abbattono le piogge che anticipano l'arrivo dell'uragano.


AP Photo/Gerald Herbert

New Orleans, Usa. Johnny Anderson, 12 anni, gioca a basket nel cortile. La città di New Orleans fu la principale vittima dell'uragano Katrina che si abbattè sulle coste della Lousiana esattamente 7 anni fa. Causando 1800 morti e 80 miliardi di dollari di danni.


Barricarsi in casa, evacuare la città o approfittarne per cavalcare le onde che annunciano la tempesta? Gli americani si confrontano con l'ennesimo uragano. E New Orleans rivede il fantasma di Katrina che esattamente 7 anni fa seminò morte e distruzione.

YOU MAY ALSO LIKE