I due anniversari e altre foto dal mondo

EPA/WONG MAYE-E / POOL POOL PHOTO

Singapore. Kate Middleton incontra il pubblico al Gardens by the Bay. Lei e William si trovano a Singapore per il tour del Giubileo di diamanti della Regina Elisabetta.


AP Photo/Julio Cortez

New York, Usa. Due fasci di luce blu si innalzano nel cielo di New York in ricordo delle Torri Gemelle del World Trade Center, distrutte da un attentato terroristico l'11 settembre 2001.


EPA/JAIPAL SINGH

Jammu, india. Disoccupati in fila per ottenere un posto di lavoro tra in polizia.


EPA/BARBARA WALTON

Bangkok, Tailandia. Due elefanti e i loro fantini durante un incontro di polo del King`s Cup, il torneo di polo a dodici squadre dove invece dei cavalli si gioca con gli elefanti.


AP Photo/Damian Dovarganes

Norco, California. Alcuni detenuti partecipano al programma sperimentale di evangelizzazione di The Urban Ministry Institute.


Mentre gli americani ricordavano il loro undicesimo 11 settembre, il Cile si stringeva attorno al suo anniversario triste: 39 anni fa il paese veniva ferito dal colpo di stato del generale Pinochet, che avrebbe portato alla morte di Salvador Allende e di migliaia di oppositori politici. Tra i due anniversari, altre scene di cornaca. Dalla visita ufficiale dei principi William e Kate a Singapore, a una gara di polo a cavallo di... elefanti.

YOU MAY ALSO LIKE