Uomini che sembrano statue e altre foto dal mondo

EPA/GOVERNMENT OF YUCATAN

Merida, Messico. Detenuti del Centro di reintegrazione sociale dello Yucatan mentre praticano Zumba, la disciplina sportiva che mixa danza latina e fitness.


AP Photo / Steve Parsons

Londra, Gran Bretagna. Una statua di cera a grandezza naturale di Usain Bolt, nella sua posa più famosa, accoglie i viaggiatori del terminal 5 dell'aeroporto di Heatrow. Si tratta di un tributo alle olimpiadi del Museo delle cere di Madame Tussauds.


AP Photo/Julio Cortez

New York, USA. Un gruppo di persone sosta nel mezzo della 42esima strada per osservare il tramonto del sole tra i grattacieli. Il fenomeno è noto come Manhattanhenge o solstizio di Manhattan e si manifesta due volte all'anno.


EPA/ADI WEDA

Jakarta, indonesia. Una rete di filo di ferro blocca la via al palazzo presidenziale ai lavoratori indonesiani in sciopero.


AP Photo/Daniel Ochoa de Olza

Pamplona, Spagna. Si corre per le strade, inseguiti dai tori durante la fiesta mobile di San Fermin.


I fumetti viventi del Comic-Con di San Diego e gli atleti... di cera di Heatrow. Nelle prigioni messicane si balla lo Zumba. A New York tutti al buio per il Manhattanhenge (il solstizio di Manhattan). A Pamplona si continua a correre, inseguiti dai tori. Mentre a Jakarta il filo spinato ferma la protesta dei lavoratori.

YOU MAY ALSO LIKE