Le foto più divertenti del 2012

AP Photo/Markus Schreiber

5 gennaio 2012. Il Cancelliere tedesco Angela Merkel canta canzoni natalizie insieme a un gruppo di bambini durante un ricevimento presso la sede della Cancelleria a Berlino.


AP Photo

9 gennaio 2012. Un nuotatore salta nell'acqua ghiacciata in sella a una scopa durante un evento nei pressi del fiume Songhua coperto di ghiaccio ad Harbin, nella provincia nord-orientale cinese di Heilongjiang.


AP Photo/SZG

1 febbraio 2012. Il candidato del Partito socialista francese alle elezioni presidenziali del 2012, François Hollande, viene coperto di farina da una donna presenta a una manifestazione elettorale che lo ha raggiunto sul palco a Parigi


AP Photo/Mindaugas Kulbis/LaPresse

4 febbraio 2012. Nuotata invernale nell'acqua ghiacciata del lago Salociu, a Vilnius, Lituania.


EPA/ARMIN WEIGEL

21 febbraio 2012. Gara di sci in costumi d'epoca a Englmar, Germania.


AP Photo/Alexandre Meneghini/LaPresse

23 febbraio 2012. Shy, un maialino domestico di sei mesi, segue i suoi proprietari, non ritratti, nel centro di Città del Messico.


24 febbraio 2012. Danze di un gruppo di nuotatrici sullo sondo invernale di un lago ghiacciato a Changchun, nella provincia nord-orientale di Jilin, in Cina.


AP Photo/Patrick Semansky/LaPresse

6 marzo 2012. Lisa Polinori, in sella a una monociclo, a passeggio il suo Boston Terrier di nome "Enzodog" lungo una via di Baltimora, Maryland, USA.


AP Photo/Francois Mori

20 marzo 2012. Appeso con un sistema di fili, l'artista cinese Li Wei si esibisce nel cielo sopra La Villette a Parigi. Li Wei, nato nel 1970 a Hubei, è un artista contemporaneo il cui lavoro lo vede spesso  lavoro spesso raffigurato in situazioni che apparentemente sfidano la gravità.


EPA/IAN LANGSDON

23 marzo 2012. Una visitatrice passa davanti a una fotografia di Helmut Newton dal titolo "Sie Kommen" (Stanno arrivando) in mostra a Parigi, Francia.


AP/Martin Meissner/Lapresse

17 aprile 2012. Fiera internazionale dell'arte a Colonia, in Germania. Una visitatrice osserva l'opera d'arte "Chiquita" dell'artista USA Mel Ramos.


AP Photo/Andrew Medichini

27 maggio 2012. Una suora stira la tovaglia di un altare secondario della Basilica di San Pietro, nella Città del Vaticano, prima dell'arrivo di Papa Benedetto XVI per celebrare la messa di Pentecoste.


AP Photo/Franck Fife

7 giugno 2012. Il calciatore Franck Ribery in una camera di crioterapia del centro di formazione della nazionale francese, dopo una sessione di allenamento in vista di EURO 2012 a Kircha, vicino a Donetsk, in Ucraina.


AP Photo/Daniel Ochoa de Olza

28 giugno 2012. Un uomo in gara nella gara di velocità su tacchi a spillo in occasione dell'annuale parata del gay pride a Madrid.


AP Photo

18 luglio 2012. Poliziotti paramilitari durante delle esercitazioni nel fango, nella città di Chuzhou, nella provincia di Anhui, in Cina.


AP Photo/Jae C. Hong

23 luglio 2012. Il tuffatore tedesco Sascha Klein si allena presso il Centro Acquatico del Parco Olimpico di Londra, alla vigilia della cerimonia di apertura per le Olimpiadi 2012 di Londra.


EPA/VESA RANTA

22 agosto 2012. I campioni mondiali di air guitar (suonare la chitarra mimando) del 2012 e del 2011: Matt Burns (USA) e Aline Westpha (Germania) a Oulu, Finlandia, dove si sono svolti gli Air Guitar World Championships.


Johannes Simon/Getty Images

26 agosto 2012. Martin Breiter, vestito con i tradizionali Lederhosen bavaresi, compete nel 5° Muensinger Ochsenrennen, un campionato di corsa sui bovini a Muensing, in Germania.


Ansa

27 agosto 2012. Militari del Regno Unito si spogliano a sostegno del principe Harry in una foto pubblicata sul gruppo Facebook "Support Prince Harry with a Naked Salute". Dopo lo scandalo delle foto a Las Vegas, i commilitoni del principe Harry non l'hanno abbandonato e si sono inventati un modo curioso per sostenerlo via web.


AP Photo

6 settembre 2012. Una ragazza cinese posa per divertimento con una immagine 3D a una mostra d'arte a Jiaxing, nella provincia dello Zhejiang, Cina.


Christopher Furlong/Getty Images

15 settembre 2012. Il collettivo artistico Kitsch & Sync durante una performance al Festival Number Six a Porthmadog, Regno Unito: un festival di tre giorni, caleidoscopio di intrattenimento con musica, arte e spettacoli che vanno dalla poesia alla musica pop e classica.


EPA/PATRICK PLEUL

Un bambino abbraccia una zucca gigante, poggiata su una pesa (peso stimato circa 500 kg), a Fuerstenwalde, in Germania, il 30 settembre 2012.


Jeff J Mitchell/Getty Images

6 ottobre 2012. Stephen Gough, nudo in escursione, si fa strada verso sud attraverso Peebles, in Scozia, all'indomani del suo rilascio dalla prigione di Saughton, dove ha scontato l'ultima delle 18 condanne cui è stato sottoposto per reati che vanno dal non indossare abiti di fronte alle autorità, turbamento dell’ordine pubblico e oltraggio alla corte.


EPA/DANIEL NAUPOLD

Artisti del Cirque du Soleil durante le prove dello spettacolo "Corteo" a Duesseldorf, Germania, 17 ottobre 2012.


Militari cinesi che si esercitano in mezzo al fango, Angela Merkel che canta con un coro di bambini, la smorfia di un tuffatore olimpico, François Hollande coperto di farina su un palco della campagna elettorale, un'anziana aggrappata a un palo per non esser trascinata via dal vento... sono solo alcune delle "foto più divertenti del 2012" che abbiamo selezionato per voi.

YOU MAY ALSO LIKE