Le foto del giorno

EPA/STR

Nan, Tailandia. La transgender Yollada Nok Suanyot al suo primo giorno di lavoro, dopo essere stata eletta consigliere comunale. E' la prima volta che una transgender ottiene una posizione simile.


EPA/MOHAMED MESSARA

Algeri, Algeria. Ballerini del Caracalla Dance Theatre durante la rappresentazione di un'operetta, al teatro di Sidi Fredj. Lo spettacolo fa parte delle celebrazioni per il cinquantenario dell'indipendenza algerina.


AP Photo/Efrem Lukatsky

Kiev, Ucraina. Attivisti del partito nazionalista ucraino protestano contro l'introduzione del russo, come lingua ufficiale in alcune regioni del paese, circondati da poliziotti.


EPA/ANTONIO LACERDA

San Paolo del Brasile. Un tifoso esulta dopo che il Corinthians ha vinto la sua prima Copa Libertadores, contro il Boca Juniors.


EPA/Robin Utrecht

Leiden, Paesi Bassi. Resti di stegosauro traslocano dal Museo zoologico di Amsterdam a quello di Leiden. Lo scheletro misura sei metri ed è una perfetta replica.


L'Algeria festeggia i 50 anni di liberazione, il giorno dopo che gli Usa hanno celebrato la loro Festa dell'Indipendenza. In Ucraina continuano le proteste contro l'introduzione del russo come lingua ufficiale in alcune regioni. La Thailandia elegge la sua prima consigliera comunale transgender. I tifosi brasiliani del Corinthians esultano per aver vinto la Copa dei Libertadores e intanto un dinosauro...

YOU MAY ALSO LIKE