Le foto più belle della settimana - 12/18 settembre

HOANG DINH NAM/AFP/Getty Images
12 settembre 2014. Un pescatore lavora con la sua rete lungo un canale, tra i campi di riso di Thanh Oai, alla periferia di Hanoi, Vietnam.
AUL FAITH/AFP/Getty Images
14 settembre 2014. A Portadown, nella Contea di Armagh , nell'Irlanda del Nord, un concorrente in gara nella "Jaffa Cakes Mud Madness", una corsa nel fango a scopo benefico.
Justin Setterfield/Getty Images
12 settembre 2014. Alla luce del tramonto, una coppia cammina attraverso Richmond Park a Londra.
Jeff J Mitchell/Getty Images
14 settembre 2014. A Loch Lomond, in Scozia, Duncan Thomson, Brian McCutcheon, John Patterson e Arthur Murdoch, membri della "King of Scots Robert the Bruce Society", posano con delle bandiere scozzesi, a pochi giorni dal referendum per l'indipendenza della Scozia dal Regno Unito, che vedrà prevalere i no alla secessione.
ARNO BURGI/AFP/Getty Images
18 settembre 2014. Un uomo posiziona delle piante sulla facciata di un palazzo a Hoyerswerda, in Germania.
EPA/LYNN BO BO
17 settembre 2014. Il sole tramonta alla periferia di Yangon, in Myanmar, mentre un gruppo di ragazzi gioca a "Chinlone", lo sport tradizionale birmano .
ADALBERTO ROQUE/AFP/Getty Images
16 settembre 2014. L'atleta francese Teddy Tamgho, campione mondiale nel salto triplo, si allena sulla spiaggia di Bacuranao a L'Avana, Cuba.
EPA/OMER SALEEM
14 settembre 2014. In un'area alluvionata a Shujabad, alla periferia di Multan, in Pakistan, un uomo trasporta sulla testa del fieno per le sue mucche.
NOEL CELIS/AFP/Getty Images
16 settembre 2014. A Manila, nelle Filippine, dei bambini cercano pezzetti di metallo da riciclare a bordo di una chiatta che trasporta cavi di ferro.
EPA/KATIA CHRISTODOULOU
12 settembre 2014. Due turisti si godono il mare di Protaras, Cipro.
PETER PARKS/AFP/Getty Images
15 settembre 2014. Due pescatori di Suva, capitale delle isole Figi, alla vigilia delle prime elezioni democratiche dal golpe militare incruento del dicembre 2006.
EPA/PIROSCHKA VAN DE WOUW
18 settembre 2014. Paracadutisti dell'esercito statunitense nel cielo sopra Groesbeek, nei Paesi Bassi, durante le commemorazioni del 70° anniversario dell'Operazione Market Garden, la fallita invasione combinata, aerea e terrestre, messa in atto a partire dal 17 settembre 1944 dai comandi Alleati.
EPA/FILIP SINGER
16 settembre 2014. Una donna cammina con la borsa della spesa tra le arcate medievali della Città vecchia di Praga, nella Repubblica Ceca.
EPA/OMER SALEEM
14 settembre 2014. Un gruppo di bambini nuota nelle acque alluvionali a Shujabad, nella provincia del Punjab, in Pakistan.

YOU MAY ALSO LIKE