Le feste vip della settimana

Grande ballo sabato sera a Milano a Palazzo Durini per il lancio della rivista Lampoon, una festa molto esclusiva dedicata a Misia Sert: padroni di casa il direttore Carlo Mazzoni con Roberta Ruiu (nella foto) e Paolo Stella. Ospite Chiara Ferragni.
Festa di compleanno in maschera all'Atlasfoyer, in via Sansovino 1 a Milano, nella foto il patron Antonio Coppola con la cantante Anja J.
Naomi Campbell ha indossato gioielli Bulgari ed un orologio Bulgari sfilando all’evento benefico “Fashion Against Ebola” , tenutosi durante la settimana della Moda a Londra. La Campbell è la fondatrice dell’organizzazione “Fashion for Relief”.

Hofit Golan ha indossato un abito in organza tecnica stampata a pigmento con ali di libellula della pre-collezione Primavera 2015 in occasione del 23° Elton John AIDS Foundation’s Oscar Viewing Party
“Basta catene, voglio una vita Tatù e tu?” Si apre con queste frasi semplici ad effetto il primo spot televisivo del brand Niente Paura, start up filantropica al fianco delle donne che subiscono violenze guidata da Barbara Benedettelli, Manuel Giannini e Luca Zafarana .Uno spot forte, deciso, grintoso con protagonista una bellissima Elenoire Casalegno, testimonial perfetta perché incarna, con il suo stile di vita, la donna Tatù, ovvero la donna del presente e del futuro che trova dentro di sé la forza di dirigere il proprio destino. Festa per celebrare l'iniziativa.
Venerdi` 20 febbraio festa di compleanno in un noto circolo sportivo romano per l`attrice Elena Russo. Erano presenti all`evento Alessandra Barzaghi, Adua Del Vescovo, Enrico Lucherini, Alberto Tarallo, Teo Losito, Adriana Russo, Francesca Rettondini, Lucia Stara, Beppe Convertini. Nella foto Tommaso Gandino, Elena Russo e Alessandra Barzaghi.
Colazione all`hotel De Russie per Anna Safroncik che ritornera` in Tv ad aprile con la terza serie di Canale 5 Le tre rose di Eva...Forse l`attrice poi lascera` la serie. Anna e` con il parrucchiere delle dive Carlo Tessier.
Con Alchimie in Bianco e Nero, il concept store di interior design e punto di riferimento per i cool hunter della capitale è Stile, si è fatto promotore della moda attraverso l’arte animando entrambe con una performance che ne ibrida lo spazio, trasformandolo in factory e laboratorio d’artista.

YOU MAY ALSO LIKE