Famous in love: foto, trailer e cose da sapere sulla nuova serie teen

Cosa ci aspetta di solito da una serie teen? Una favola, sicuramente, meglio ancora se un contorno di sesso, colpi di scena e trasgressioni sconosciute ai fratelli Grimm. E per sovrammercato anche un po’ di lusso come in Gossip Girl e tutte le serie con protagoniste “ricche e famose”, che ha generato. Famous in love, dal 23 luglio su Infinity, queste cose ce le ha tutte già nel titolo. Dunque se ne eravate a digiuno, non vi deluderà...

Famous in love

Infinity
Famous in love

Famous in love

Infinity
Famous in love

Famous in love

Famous in love
Famous in love

Famous in love

Infinity
Famous in love

Di che cosa parla Famous in Love
Una studentessa universitaria diventa protagonista di un blockbuster di Hollywood. Dovrà dividere la sua vita fra stella del cinema e impegni accademici, aggiungendo alla lista anche l’attrazione per la co-star, il seduttivo Rainer Devon, mentre si complicherà la situazione con il coinquilino Jake.

Il trailer

I protagonisti
La serie è stata cucita su misura su Bella Thorne, 20enne ricordata per uno show sul Disney Channel, che però ha un curriculum di tutto rispetto: a 10 anni aveva già recitato in Entourage, The O.C. e Dirty, sexy Money. L’ultima serie tv che l’ha vista protagonista è stata Scream. Non poco per un’attrice così giovane (in realtà canta anche, ma questa è un’altra storia).

Da sapere
Famous in love è stata tratta dall’omonima serie di libri della teen writer Rebecca Serle, inedita in Italia: il primo libro è stato pubblicato nel 2014 ed era la storia di Paige, una ragazza che viene strappata dall'oscurità per recitare nel prossimo franchise di grande lungometraggio basato su un libro e sui conseguenti triangoli amorosi in cui si impiglia dentro ... e fuori dallo schermo.
Il 23 agosto Infinity manderà in onda anche la seconda stagione.

Che cosa hanno scritto
“Sì, avete visto questa storia e i suoi personaggi piuttosto piatti e privi di ispirazione un milione di volte, ma, come insegna Hollywood, a volte una patina luccicante è tutto ciò di cui abbiamo bisogno”. (Ruth Kinane, Entertainment Weekly).

“Thorne non è terribile in Famous in Love, ma è completamente a disagio o abusata perché la serie non dimentica mai per un secondo che è Bella Thorne, icona di Disney Channel. Risultato: una Cenerentola hollywoodiana, piatta e artificiale”. (Dan Fienberg, The Hollywood Reporter).

YOU MAY ALSO LIKE