Easy, in edicola la nuova guida per le passioni digitali

Si chiama Easy ed è una nuova avventura editoriale degli amici di PcProfessionale, storica rivista Mondadori dedicata al mondo della tecnologia.

Easy - il cui primo numero è in edicola da qualche giorno - si presenta come una guida "per le passioni digitali": dai telefoni, tablet, fotocamere e ogni tipo di elettronica, passando per le tecnologie indossabili, gli elettrodomestici d'avanguardia, i capi tecnici per lo sport.

Per presentare il progetto Easy, ecco le parole del direttore, Giorgio Panzeri:

Il futuro è easy

**Ecco la nostra guida da leggere e sfogliare per colmare  la sete di sapere su prodotti e nuove tecnologie. Nell’era del web**

Emozione e desiderio sono le due parole chiave che muovono l’istintività umana e generano la domanda. Domanda di nuove “cose” che soddisfano la nostra sete di avere e di sapere.

Abbiamo pensato a questo nuovo giornale, costola di PC Professionale, proprio partendo da queste due parole chiave, emozione e desiderio. Perché sia quando si approfondiscono temi legati ai prodotti, come auto, smartphone o accessori per lo sport o la cucina, sia quando si esplorano le nuove frontiere della tecnologia l’informazione deve innanzitutto emozionare. Emozionare per muovere il desiderio. Ecco perché sono importanti le immagini che devono coinvolgere l’emotività, ma è soprattutto importante la qualità delle informazioni che devono essere autorevoli e non banali, e soprattutto devono soddisfare la sete di sapere. Quello che trovate in questo giornale sono informazioni ricche di dettagli e di giudizi ma pensate per chi vive nel mondo del web. Con un linguaggio moderno ma chiaro, e soprattutto con giudizi che nascono dalla prova reale dei prodotti e dall’esperienza di chi scrive. Non a caso questa guida nasce a fianco di PC Professionale.

In ogni numero troverete alcune rubriche fisse nelle quali vi parleremo di nuovi prodotti, di auto e moto, di attrezzature sportive. E recensiremo per voi i film in uscita, i Dvd, i Cd dei gruppi musicali emergenti, le applicazioni per gli smartphone e i giochi più appassionanti.
Ma il cuore della rivista saranno gli articoli dedicati alla vita digitale e alle recensioni e prova dei nuovi prodotti. Articoli rapidi da leggere, come Internet ci abituati, ma precisi e soprattutto coinvolgenti. Densi di dettagli.
E allora, buona lettura a tutti. Con tanta emozione.

YOU MAY ALSO LIKE