La doppia vita di Laura Torrisi

Colpo basso per la traballante coppia formata da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. L'attrice e il regista, dati in crisi da tempo, stavano cercando di riallacciare i rapporti e di ritrovare la perduta armonia anche per amore della loro bambina, Martina, ma adesso le cose si fanno difficili.

A gettare benzina sul fuoco ci ha però pensato Alessio Occhiocupo, direttore di un villaggio in Madagascar nel quale Laura circa un anno e mezzo va è andata in vacanza con le amiche.

Pare, e le immagini pubblicate dal settimanale Chi non mentono, che tra Alessio e Laura ci sia stato più di un flirt documentato da baci romantici, sorrisi e carezze in numerosi selfie.

L'uomo ha deciso proprio ora di rendere pubblica la liason non si sa bene se per spirito di vendetta o per denaro, fatto sta che il settimanale Chi questa settimana ha riportato le foto della relazione e le dichiarazioni di Occhiocupo che ha detto: "Non voglio entrare nel merito del loro rapporto", racconta Occhiocupo a Chi, "ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni".

La relazione tra i due sarebbe durata per circa un anno prima che l'attrice desse il benservito a Occhiocupo. "Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni - continua l'uomo - ma non l'ha mai fatto".

Le cose poi tra loro sono peggiorate: "Alla fine Laura mi ha detto che c'erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire.". E così durante un viaggio in Portogallo la Torrisi gli ha detto addio. Il tutto pareva archiviato fino a questo colpo basso da parte di Alessio. Nessuna dichiarazione da parte della coppia Pieraccioni Torrisi

YOU MAY ALSO LIKE