Libri di cucina dalle copertine gustose

Sulla cover di Ecocucina di Lisa Casali protagonisti sono i caratteri: lettere dall’aspetto commestibile per colore e consistenza, ricche di fibre e preziose vitamine. Azzerate gli sprechi, da oggi ci mangiamo anche il titolo, non si butta via niente. (Gribaudo)


Perché poi accontentarsi dei soliti stuzzichini? Grazie alle ricette contenute in Stuzzicati dal design riabiliterete l’estetica dei vostri antipasti dando finalmente alla vostra tavola quel tocco "minimal" che ancora le mancava. (Editrice Compositori)


Quasi metafisica la copertina di Uovo, cinquanta ricette facili.  Sorge una nuova, solenne alba per i diversamente cucin-abili, un  orizzonte che promette straordinarie possibilità, e questo gigantesco  uovo-dolmen è qui giunto ad annunciarcelo. (Accademia Barilla)


Non c’è molto da scegliere, di solito la grafica dei libri di cucina è di tre tipi: copertine che ritraggono cose che si mangiano, copertine che ritraggono persone che preparano cose che si mangiano, copertine che ritraggono cose che mangiavano le nostre nonne. Ma di tanto in tanto c’è qualcuno che si distingue come nel caso delle copertine dei tre libri in questione.

YOU MAY ALSO LIKE