Cinquanta sfumature di nero
Universal Pictures

Cinquanta sfumature di nero, il secondo film tratto dai libri di EL James - Trailer italiano

Dopo Cinquanta sfumature di grigio, Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla trilogia erotica fenomeno mondiale Cinquanta sfumature di E.L. James.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.  

Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini riprendono i ruoli interpretati nel primo episodio, affiancati per la prima volta da Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote ed Eric Johnson.  

Alla regia non c'è più Sam Taylor-Johnson, che aveva avuto dei disappunti con la scrittrice E.L. James, anche produttrice della pellicola. Ora il timone è in mano a un uomo, James Foley, già autore del thrillerPaura e di alcune puntate della serie tv House of Cards - Gli intrighi del potere.

Producono ancora una volta Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E.L. James. La sceneggiatura è firmata dal marito della scrittrice londinese, Niall Leonard. 

Cinquanta sfumature di nero sarà distribuito da Universal Pictures da febbraio 2017, in occasione di San Valentino.

Ecco il trailer del film:

YOU MAY ALSO LIKE