Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo secondo People

Certo che uno chiamato a rappresentare la potenza mascolina del Dio Thor brutto, brutto non poteva essere di certo, ma Chris Hemsworth si è spinto oltre e quest'anno è stato addirittura insignito del titolo di uomo più sexy del pianeta. Il prestigioso riconoscimento è stato dato dalla rivista People che, come ogni anno, stila la classifica dei "Best of" dello showbiz. Chris si è aggiudicato il primo posto davanti al collega Marvel Chris Pratt e al Christian Grey Jamie Dornan.

Hemsworth, australiano, fratello dell'ex di Miley Cyrus Liam, sposato con Elsa Pataky e padre di tre figli (India, nata 2 anni e mezzo fa, e i gemelli Sasha e Tristan, nati 8 mesi fa) ha così commentato l'incoronazione a più sexy del pianeta.

"Penso di aver vinto il diritto di vantarmi per un paio di settimane in giro per casa. Posso dire a mia moglie 'ora ricordati, questo è quello che pensa la gente, quindi non ho più bisogno di fare i piatti e di cambiare i pannolini".

Gettyimages
1. Chris Hemsworth
Gettyimages
3. Jamie Dornan
Gettyimages
2. Chris Pratt
Gettyimages
4. Ki-Hong-Lee
Gettyimages
5. Blake Shelton
Gettyimages
6. Bradley Cooper
during Matt Bomer Spotlight Award Tribute at Trustees Theater on Day Two of the 17th Annual Savannah Film Festival presented by SCAD on October 26, 2014 in Savannah, Georgia.
Gettyimages
8. Michael Strahn
Gettyimages
9. Eddy Redmayne
Gettyimages
10. Scott Foley

Il primo "Uomo più sexy del mondo secondo People" è stato Mel Gibson, reginetto nel 1985. Dopo di lui hanno vinto il premio, tra gli altri, Nick Nolte, Matthew McConaughey, Jude Law, Bradley Cooper e sono stati incoronati due volte Johnny Depp, Brad Pitt, Richard Gere e George Clooney. Lo scorso anno il titolo era stato vinto da Adam Levine.

YOU MAY ALSO LIKE