Chris Brown a Rihanna: "I own your p....y"

Si può considerare una dichiarazione d'amore sui generis quella fatta qualche giorno fa da Chris Brown a Rihanna. Dimenticate cavallo bianco, principe azzurro, fiori e cioccolatini: il rapper, ospite (a quanto pare leggermente sopra le righe) di un locale a Los Angeles, come riporta il sito statunitense TMZ , ha ammonito i numerosi fan della sua sexy fidanzata talvolta troppo generosi nell'esprimere l'ammirazione per la sensuale pop star. Chris è salito sul palco dell'Emerson Theatre e ha dichiarato a Rihanna: "I own your pussy" che poi tradotto (nei limiti della decenza) significa "tu sei tutta mia, ma proprio tutta...anche lì!"

Non è esattamente una dichiarazione d'Amore con la A maiuscola, ma sembra che Rihanna ne sia rimasta piacevolmente colpita e cha abbia sospirato con i cuoricini negli occhi. Nel video messo in Rete da TMZ Chris Brown apostrofa in maniera poco gentile i fan di Rihanna spiegando loro che è il caso che stiano a distanza di sicurezza dalla sua Riri.

Dal canto suo Rihanna in tournée in giro per l'America ha annunciato al suo pubblico di Boston la necessità di disdire la data in città a causa di una brutta laringite.  La cantante prontamente ha chiesto scusa ai fan su Twitter dove ha scritto: "this is the hardest thing for me to deal with! I feel like we've been waiting on this day forever, and I'm hurt that I let you down"

YOU MAY ALSO LIKE