Celebrity MasterChef: al via la sfida tra i vip ai fornelli

Ufficio Stampa
I 12 concorrenti di
Ufficio Stampa
Serra Yilmaz
Ufficio Stampa
conduttrice Marisa Passera
Ufficio Stampa
Nesli
Ufficio Stampa
Stefano Meloccaro
Ufficio Stampa
Mara Maionc
Ufficio Stampa
Enrica Guidi
Ufficio Stampa
Elena Di Cioccio
Ufficio Stampa
Maria Grazia Cucinotta
Ufficio Stampa
Roberta Capua
Ufficio Stampa
Antonio Capitani
Ufficio Stampa
Filippo Magnini
Ufficio Stampa
Alex Britti

Pronti, cuochi vip, via! Scatta questa sera l'ora dei volti noti ai fornelli grazie a Celebrity MasterChef, prima edizione del nuovo talent show Sky prodotto da Endemol Shine Italy, che ha come protagonisti dodici personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo: accomunati dalla forte passione per il food, i famosi di casa nostra entrano nella più cucina più famosa del piccolo schermo per contendersi la vittoria.

Celebrity MasterChef, i 12 vip in gara
Il cast di Celebrity MasterChef vedrà schierati nella celebre cucina della MasterClass: il cantante Alex Britti, l’astrologo AntonioCapitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, il giornalista e voce del tennis targato Sky Sport, prestato a "Edicola Fiore" Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discograficaemattatrice dello “Xtra Factor” Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz.

LEGGI L'INTERVISTA A ROBERTA CAPUA

La giuria a tre e il meccanismo
Nessuno sconto o differenza nelle prove rispetto alla versione tradizionale del format. Resta tutto invariato, compreso il meccanismo di eliminazione, la severità e imparzialità della giuria: a giudicare i concorrenti e i loro piatti saranno Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Le 12 celebrities si dovranno confrontare con i grandi classici di MasterChef - ovvero Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test e le prove in esterna – e dimostrare ai tre giudici di possedere talento, creatività, tecnica, conoscenza degli ingredienti e delle tradizioni gastronomiche. In palio per il vincitore ci sono 100 mila euro da destinare in beneficienza.

YOU MAY ALSO LIKE