C'è posta per te: Maria De Filippi ospita Fedez e Gabriel Garko

C'è posta per te - Gli ospiti della seconda puntata

Ufficio Stampa Fascino
Gabriel Garko e Maria De Filippi

C'è posta per te - Gli ospiti della seconda puntata

Ufficio Stampa Fascino
Eccellente esordio la scorsa settimana per Maria De Filippi: la prima puntata ha registrato il 27% di share

C'è posta per te - Gli ospiti della seconda puntata

Video Mediaset
Boom di visualizzazioni per la storia di Ilenia, vista da 636 mila persone solo sul web

C'è posta per te - Gli ospiti della seconda puntata

Ansa
Virginia Raffaele, Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, in posa per la conferenza stampa

Dopo l'esordio boom della scorsa settimana, con il 27% di share, torna questa sera l'appuntamento con Maria De Filippi e il people show C'è posta per te. Storie, emozioni e volti noti continuano dunque a conquistare il pubblico del sabato sera televisivo, che da diciannove anni segue con affetto la conduttrice e ne apprezza lo stile unico con cui racconta le vicende dei suoi ospiti. 

C'è posta per Fedez e Gabriel Garko

Anche nel corso della seconda puntata non mancheranno due storie che coinvolgeranno nelle sorprese due ospiti speciali. Questa settimana arrivano in studio chez Maria De Filippi il rapper multiplatino Fedez e poi ancora Gabriel Garko, ingaggiato ufficialmente qualche giorno fa da Carlo Conti nel cast di Sanremo 2016. Il format, venduto in ventiquattro paesi al mondo, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e la regia è di Paolo Pietrangeli.

Tutti pazzi per Ilenia

Intanto continua a far discutere la storia di Ilenia, una delle protagoniste della prima puntata che aveva scritto alla trasmissione per riallacciare i rapporti con il padre Orazio: i battibecchi con la "matrigna" Valeria, che si è accanita sulla ragazza arrivando a lasciarsi sfuggire un "crepa!", sono diventati virali e il web si è schierato compatto con lei. "Vi ringrazio per i messaggi e per tutto quello che state facendo per me, non pensavo che potesse accadere una cosa del genere", ha scritto su Facebok Ilenia. E proprio dal social network il padre e la nuova compagna sono dovuti "scappare", chiudendo temporaneamente i loro account a causa della valanga di insulti. Il video della storia ha ottenuto oltre 636 mila visualizzazioni. 

YOU MAY ALSO LIKE