Madonna compie 54 anni. Buon Compleanno!

Strepitosa e coreografica performance di Madonna a Indianapolis, nell’intervallo della partita del Super Bowl fra NY GIANTES e i PATRIOTS. Indianapolis,5 febbraio 2012 ( Credits:Olycom)


Foto d’archivio. Madonna durante una recita scolastica. Si chiama ancora Veronica Ciccone e sono i primi anni settanta. (Credits: Olycom)


1985. Madonna interpreta il film “Cercasi Susan disperatamente”. Il suo look, mix di sacro e profano, fa subito tendenza (Credits: Olycom)


1990. Madonna interpreta “Dick Tracy” al fianco di Warren Beatty. Con il sexy divo americano, Madonna avrà un breve e intenso flirt (Credits:Olycom)


1991. Con l’attore Sean Penn, che sarà il suo primo marito (Credits:Olycom)


1992. Madonna, con look ambiguo, fuma un sigaro all’Hyde Park Hotel di Londra (Credits: Olycom/Rex features)


1998. Cambio totale di immagine: vestito retrò e capelli corvini. Madonna si presenta così al NY Fashion Awards (Credits:Olycom)


2004. Di nuovo bionda, Madonna è in concerto al Madison Square Garden con il suo “Re-Invention Tour” (Credits: Olycom)


2006.Tappa a Dusseldorf per il suo "Confessions Tour 2006". Costumi bondage e pose trasgressive, in perfetto stile Madonna (Credits: Olycom/Sipa Press)


2008. Madonna in concerto ad Atlantic City. Occhiali a cuore e mollettine “ sexy bon ton” . (Credits: Olycom)


Luglio 2012. Concerto ad Amsterdam. Ancora crocifissi e allusioni blasfeme. (Credits: Olycom/Rex Features)


Luglio 2012. Inchino di Madonna a Birmingham (Credits:Olycom)


Madonna ai tempi del matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie. Nella foto, la coppia con il loro figlio Rocco e Maria Lourdes, figlia della cantante. Londra, 2008 (Credits: Olycom/ rex Features)


Madonna e la figlia adottiva Mercy. Fu un’adozione contestatissima. Londra,2008 (Credits:Olycom)


La cantante con Brahim Zaibat, ballerino e suo giovanissimo compagno.Vienna,lugio 2012 (Credits: Olycom)


Cantante, attrice, produttrice, amata ed odiata, madre ed icona gay, l'ex "Material Girl"è da decenni un mito vivente. Istrionica come pochi sanno essere, talentuosa quel tanto che basta, la signora Ciccone è dotata della straordinaria capacità di trasformare in oro tutto quello che tocca. Ma nella sua tumultuosa vita anche tre figli, tanti amori, due mariti e.... molto, molto altro

YOU MAY ALSO LIKE