Brad Pitt flirta con Marion Cotillard?

Bertrand Guay/AFP/Getty Images
Marion Cotillard con il suo César (l'Oscar francese) vinto per la sua interpretazione in "Una lunga domenica di passioni" di Jean-Pierre Jeunet, 26 febbraio 2005, Theatre du Chatelet, Parigi.
Gettyimages
Brad Pitt a proposito della doppia mastectomia: "Considero la scelta Angie, così come tante altre cose di lei, del tutto eroica e l'unica cosa che voglio è che abbia una vita lunga e sana con me e i nostri figli"
Ansa/EPA/Warren Toda
Marion Cotillard al Toronto Film Festival alla conferenza stampa del film "Blood Ties - La legge del sangue", 10 settembre 2013.
Gettyimages
Angelina Jolie Pitt al gala per presentare 'By the Sea'
Olycom
Angelina Jolie: "Ho molta fortuna con Brad. E' un vero cavaliere e un uomo dalla testa ai piedi. Ha un meraviglioso equilibrio tra l'essere straordinario, grandioso, affettuoso. E' un uomo di grande intelligenza e bellissimo"
Jason Merritt/Getty Images
Brad Pitt e Angelina Jolie agli AFI Awards al Four Seasons Hotel Los Angeles a Beverly Hills, 9 gennaio 2015.
Ansa
Marion Cotillard in una scena del film "Blood Ties - La legge del sangue" (2013) di Guillaume Canet.
Kevin Winter/Getty Images
Marion Cotillard al pranzo dei nominati agli 80simi Academy Awards , Beverly Hilton Hotel, 4 febbraio 2008, Los Angeles.
Gettyimages
Il regista di Mr. e Mrs Smith: "Erano fantastici insieme, fin da subito, dalla prima scena, che li vede impegnati in una seduta di terapia di coppia… dal primo giorno, senza bisogno di provare. È qualcosa che non si può fingere. Erano magnetici sullo schermo, insieme"
Gettyimages
Brad Pitt circa la regia della Jolie di By The Sea: "Mi sorprede quanto sia stato divertente essere diretto da mia moglie"

Gettyimages

Angelina Jolie e Brad Pitt
Sguardi d'intesa tra Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie (Credits:Gettyimages)

Dietro il sempre più grave dimagrimento di Angelina Jolie ci potrebbero essere pene d'amore. Secondo il magazine Star, infatti, Brad Pitt avrebbe un flirt con la collega Marion Cotillard.

I due hanno recitato insieme nella pellicola Allied. Nel film, che si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale, Brad e Marion interpretano due amanti molto appassionati, ma pare che la sintonia e l'alchimia della coppia dalla finzione sia passata alla realtà e che i due, fuori dal set, si siano intrattenuti a lungo.

Una simpatia che non è passata inosservata e i colleghi si stupivano persino per i nomignoli che gli attori si scambiavano anche dopo l'orario di lavoro.

Angelina, che proprio sul set di Mr. e Mrs. Smith aveva incontrato Brad, avrebbe preso malissimo la notizia compromettendo la sua già precaria salute alimentare.

Per ora si tratta di un gossip, ma se così fosse di certo dopo 10 anni d'amore, 6 figli e lo status di Royal Family di Hollywood un'eventuale saperazione sarebbe una bomba a ciel sereno.

YOU MAY ALSO LIKE