Suri Cruise, borsa di Ferragamo (più carta di credito) per il party di Halloween

Olycom

"Suri adora, appena gli impegni glielo consentono, andare a prendere il the coi biscotti da Alice's Tea Cup", racconta mamma Katie alla stampa. E noi ci chiediamo: ma quali impegni potrà mai avere una bimba di sei anni? E poi: ma invitare qualche amichetta per il tè anziché scegliere a 6 anni una tavola calda (seppur molto chic) come luogo d'incontro?


Oycom

Udite, udite: la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha appena ricevuto in regalo (dicono i bene informati che lo desiderasse davvero tanto) una borsa di Ferragamo da 850 dollari con tanto di sorpresa all'interno, non solo un costume per festeggiare il prossimo Halloween, ma con una carta di credito da 10 mila dollari da spendere in "accessori" per la festicciola...


Olycom

In quale armadio di una bambina di sei anni non manca un giubbino in pelliccia di visone grigio? Naturalmente tale e quale a quella che la mamma ha sfoggiato ai Grammy lo scorso anno.


Olycom

Suri Cruise non rinuncia ai tacchi neanche sulla spiaggia di Malibù


Olycom

Ed ecco la piccola Emma Anthony tra mamma JLo e il suo toy boy Casper che si annoia alla sfilata di Chanel a Parigi dove in passerella c'erano le anteprime della prossima primavera-estate.


Olycom

Non poteva mancare Emma, la figlia della cantante del Bronx Jennifer Lopez alle sfilate parigine. Qui è appena scesa da una limousine tutta griffata Chanel, in onore della sfilata che si appresta a vedere. Quando si dice "la classe non è acqua!"


Olycom

La modella Alessandra Ambrosio con la figlia Anaja Louise di 4 anni che vuole assomigliare in tutto e per tutto alla mamma: se si mette un vestito lungo, anche lei lo deve avere! In questa foto porta a passeggio il cagnolino tenendosi l'abito per non inciampare. Piccole modelle crescono...


Olycom

Ancora una foto in posa della piccola Anaja Louise, 4 anni, figlia di Alessandra Ambrosio. Non reiste proprio a posare già come la mamma.


Olycom

La figlia di Johnny Deep e di Vanessa Paradis gira già con la famosa tracolla firmata Chanel e un paio di tronchetti con plateau del maestro Louboutin. Il tutto alla "veneranda" età di 13 anni!


Olycom

Lili Grace adora accompagnare mamma Kate (Moss) a fare shopping. Ma le piace ancora di più rubare - così dice lei - i maglioni dall'armadio super rifornito della mamma e indossarli come abiti. Un'altra teenager che tra poco vedremo alle prese come stilista?


Olycom

Il figlio di Gwen Stefani, Kingston Rossdale (6 anni) dicono abbia un guardaroba stracolmo di Vans di tutti i tipi: ne possiede ben 270 paia! E pare che anche il numero di T-shirt non sia da meno.


Olycom

L'ultimo vezzo di Kingston Rossdale sono i capelli azzurri, da abbinare naturalmente alla T-shirt! E da poco ha richiesto a mamma e papà un paio di occhiali da hipster...così solo per bellezza: detto, fatto.


Olycom

La figlia 11enne di Will Smith, la mini-icona rock-punk Willo, ha un guardaroba da 300 mila dollari. I paparazzi amano immortalarla con le mise più stravaganti. E pare vada tutte le settimane a farsi le unghie in uno dei tanti nail center della città.


Olycom

Willo Smith, con lo sguardo da donna vissuta


Se a sei anni si vestono da it-girl e fanno di tutto per assomigliare  alle mamme, a otto possiedono già collezioni di scarpe da quasi 300  pezzi e a 12 indossano Chanel e Louboutin, c'è da scommettere che arrivati ai 20 avreanno già visto tutto. Sono i figli di... targati Hollywood. Altro che soldino sotto al cuscino se cade il dente. Qua ci si misura a colpi di carta di credito e out-fit griffati.

Suri Cruise ha ricevuto per Halloween in regalo una borsa di Ferragamo con 10 mila dollari da spendere (udite, udite) in accessori per la festa. Ma la piccola di casa Cruise è in buona compagnia. Willow Smith, che di anni ne a "già" 11 porta un piercing sulla lingua e tutte le settimane va a farsi smaltare le unghie in una Nail Spa, naturalmente accompagnata dalla mamma che si vanta di seguire la figlia in tutto e per tutto, anche nella scelta dell'abbigliamento. E che dire del piccolo Kingston, 6 anni, figlio della cantante Gwen Stefani che, oltre a una fornita collezione di Vans ha voluto gli occhiali da nerd come mamma e papà ed è stato accontentato subito?. Sunday Rose è l'orgoglio di mamma Nicole (Kidman) che racconta ovunque quanto sia bello vedere la sua piccolina (classe 2008) truccarsi e vestirsi da sola...

Insomma i figli dei vip non perdono occasione per mostrare al mondo intero quanto siano grandi. Ma forse sono proprio i genitori ad essere "piccoli", a non voler permettere loro di essere bambini, a volerli a tutti i costi farli decidere e scegliere quando non ne sono ancora in grado e dovrebbero, forse, solo giocare un po' di più coi loro coetani anziché circondarsi di stilisti, andare a party esclusivi e presenziare a sfilate parigine. Ormai i bambini viziati non si contano più: bimbi trofeo, status symbol da sfoggiare quasi fossero un accessorio.

Ma fargli interpretare il ruolo di bambini e basta?

YOU MAY ALSO LIKE