Bianca Balti: il matrimonio e (forse) la sorpresa

Trentadue anni, due figlie, una carriera nell'alta moda come volto, tra gli altri, di Dolce&Gabbana e ora un matrimonio tra i fiori della California.

Matrimonio county chic

Tra pizzi e merletti country chicsi è sposata Bianca Balti che ha detto sì a Matthew Mc Rae, suo compagno dal 2014 e padre della piccola Mia, la bimba di due anni frutto del loro amore.

La "Celebrazione del nostro amore" - come recitava il claim del matrimonio - è avvenuta in un ranch a Laguna beach, nella terra d'origine di Matthew e patria d'adozione di Bianca che è anche madre di Matilde, 8 anni, nata dalla relazione con il fotografo Christian Lucidi.

Instagram
L'album social di Bianca Balti e Matthew Mc Rae
L'album social di Bianca Balti e Matthew Mc Rae
Instagram
L'album social di Bianca Balti e Matthew Mc Rae
Instagram
L'album social di Bianca Balti e Matthew Mc Rae

Abito con sorpresa?

Entrambi gli sposi erano vestiti Dolce&Gabbana, ma ad attirare l'attenzione è stato l'abito ampio indossato da Bianca che, secondo alcuni, potrebbe essere funzionale a nascondere una terza gravidanza. Per ora la notizia non è stata confermata, ma la solidità della coppia è più che provata.

Tempo fa Bianca, a proposito del compagno, aveva dichiarato: "È un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma". Merce rara, trovare uomini così e Bianca, il suo, se lo tiene stretto. 

Nonostante la carriera nel ghota della moda la Balti è una delle poche super top ad aver costruito una famiglia solida e ad messo tra le priorità della vita la famiglia prima del lavoro.

Per saperne di più:

YOU MAY ALSO LIKE